giovedì 30 dicembre 2010

INCREDIBILE!!!

Incredibile a dir poco... due post in due giorni??? non è possibileeeeeeeee hi hi hi
Continuo sulla linea di ieri dello scrocco e ne approfitto per pubblicare le foto del pacco che ho spedito per lo swap cuori di Stefy... pacchi pronti a partire:



Ma andiamo a sbirciare i contenuti... spero di non dare troppi indizi con questa prima foto :) diciamo che non ho usato una A così a caso... sssssss non sveliamo troppo!!!





poi una coppia di cuoricini morbidosi... qui ho dovuto chiedere aiuto alla mamma, perche' il mio cucito è a livello zero, ma avendo fatto quasi tutti i cuori in versione pittura, ci tenevo a spedire anche qualcosa di ciccioso :)



uno dei pacchetti contiene anche qualche formina di gesso che la mia abbinata potrà usare come preferisce :)





indagando sul blog della mia destinataria ho scoperto che ha una gatta, quindi perchè non dare la forma di un mimino ad un puntaspilli?


due addobbi un po' più country...




e altri più sullo shabby...


e per gli ultimi invece ho pensato all'utilità e sempre ai gatti!!! una borsina di tela e un barattolo per i biscotti o per quello che vorrà...


ci sono tutti??? :) direi di sì!!! Non so quando riceverà la mia abbinata perchè la spedizione è stata un po' un'odissea postale... mi dispiace non abbia potuto aprire per Natale... spero almeno possa aprire per la Befana!!! Anche per oggi è tutto!!! Buona giornata e se tutto va bene, chissà che non ci si legga anche domani... baciii

mercoledì 29 dicembre 2010

SWAP CUORI RICEVUTO!!!

Ciaoooooooooooooooooo!!! Mi sembra di essere il fantasma del mio blog... :((( quanto tempo che è passato dall'ultimo post... sono sempre messa male multimedialmente parlando hi hi hi... anche oggi sono a scrocco... come state??? io sto benone!!! gli impegni fino a Natale sembrava si moltiplicassero... ho fatto l'albero di Natale il 25, come mi era già capitato due anni fa che vergogna hi hi hi, cmq alla fine ce l'ho fatta, mi è rimasto solo il regalo per i miei genitori... poveretti hi hi hi... vorrei decorare qualcosina per la loro casetta, so già cosa e come, ma il tempo... aiutooooooooooo... rimedierò in questi giorni... per il resto, ho fatto un sacco di cosette e ho la memory card della digitale piena zeppa di foto da farvi vedere... il problema è che qui mi ci vogliono dieci minuti solo per caricare una foto... vabbè basta lamentarsi, in un qualche modo risolverò!!!
Per oggi la cosa più importante è che ho ricevuto la scatola dello swap cuori ideato da Stefy e e è durato tutto il 2010, ben 12 cose a tema cuoricioso... ed ecco qui quello ho ricevuto da Elena

la mia abbinata si è scusata perche' non è tutto handmade, ma ha avuto un'impennata degli impegni diventando il sindaco del suo comune... non c'è assolutamente problema :))) anzi... congratulazioni!!!
Ho trovato molto simpatica l'idea dei biscotti e soprattutto molto gnam gnam apprezzata!!!
mail di ringraziamenti già inviata!!!
per ora passo e chiudo... bacioni a tutti!!!