Il sabato prima di Natale mercatino a Langhirano, terra di prosciutti in provincia di Parma, per fortuna al coperto e al calduccio all’interno di un centro commerciale!!! Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta e ho potuto chiudere in bellezza la stagione mercatini 2007! Adesso però mi aspettano scatole e scatoloni da risistemare…
Ma veniamo alla vigilia, vi avevo anticipato che sarei stata sommersa dai biscotti e così è stato! Quest’anno i regali di Natale ai genitori, alle nonne, zii e zie sono state le mie “stelline”! Ben 260 biscotti (ebbene sì li ho contati) rimasti dopo i vari assaggi durante la produzione, poi divisi nei vari sacchettini e chiusi con i tags carinissimi che avevo trovato sul forum Creare Country http://www.crearecountry.com/forum/index.php e gentilmente offerti da Fulvia http://groups.google.it/group/countrygal52/files (grazieee!!!)
Per finire vi lascio anche la foto del mio appendi-porta! Mi sono innamorata a prima vista del presepe proposto da Federica nell’ultimo numero di Country Dreams la spettacolare rivista on-line di pittura country & co. che ormai tutte conosciamo, piccolo problema io non so assolutamente cucire! Bene, ho costretto la mamma al taglia e cuci e io ho solo completato con l’assemblaggio a via di colla a caldo! Mi piace troppo!!!
Bene, direi che per il momento è tutto! Alla prossima, ciaoooo!!!