Eccoci qui :) in totale shock da rientro eh eh eh
Ho un paio di fotuzze da farvi vedere e due o tre cosette da raccontarvi di queste ferie purtroppo passate... come previsto nessun "trasloco" vacanziero in qualche meta esotica... mi sono data molto al relax totale in piscina e giusto x mantermi in allenamento ho deciso di fare due mercatini... il primo in occasione di una festa medievale vicino ad Aulla, festa molto carina, vendite molto ristrette, ma è stata un'occasione perfetta x ritrovare la mia amica Patry e la sua famiglia, che non avrò mai ringraziato abbastanza per la loro ospitalità :) le foto della festa sono venute uno schifo... buie e mosse... che fotografa da quattro soldi che sono :))) cmq vi lascio questa, fatta con Giulia, la figlia della mia amica... cavoli peccato non si veda il mio cappello da folletta :))) e interessante notare come invece si vedano perfettamente il pallore e le occhiaie... benissimo :)))
ma veniamo alle cose importanti... le foto di parte della produzione... le cose ricamate sono fatte in collaborazione con la mamy :)))
Il weekend successivo abbiamo replicato, nuovo mercatino, vicino a Pontremoli, festa contadina con i vecchi mestieri, festa bellissima in un borghetto che sembra veramente di altri tempi...
Poi, poi... in giornata mi sono anche concessa un gita turistica a Grazzano Visconti, paesino molto caratteristico in provincia di Piacenza... Che ne dite? è stata una giornata molto molto piacevole!!!
E per finire metto anche le foto di come mi sono conciata x andare ad una festa a tema a casa di della mia amica Maria... tema della festa: i figli dei fiori!!!