martedì 20 novembre 2007

ANCORA FOTO







Ecco Yoghi! Grazie al papà x avermi tagliato la sagoma!!!




Una delle scatole x il cucito che ho fatto, per il fondo ho usato la carta di riso... per fare prima!!!




Grazie anche alla mamma per i suoi ricami!!! Questo alberello l'ha fatto lei! Secondo me è troppo simpatico!!!





Ciotolina con conigli di Angie Black






4 commenti:

Philo ha detto...

Bellissimi lavori....proprio tutti belli, anche l'alberello della tua mamma. Sono contenta che sei rimasta soddisfatta della fiera vuol dire che c'è ancora qualcuno che apprezza il lavoro artigianale..E' un incoraggiamento per tuute noi hobbiste

Patti ha detto...

Grazie, grazie troppo gentile x i complimenti!!!
Ciao Patti
P.S.: purtroppo sono in pochi ad apprezzare il lavoro manuale... capitano spesso persone che ti chiedono lo sconto su oggettini che magari costano 2 euro!!!
Per fortuna poi ci sono altre volte di piena soddisfazione!!!

Libera ha detto...

patti, grazie x essere passata, i tuoi lavori sono stupendi!!!! anche quelli della tua mamma!!! io domenica ho il mercatino più serio fatto fino a ora, e ho paura di non avere abbastanza spazio sui banchetti (sempre se riuscirò a finire tutti i lavori iniziati per l'occasione!!)...aiuto!!!!

il vostro banco secondo me era bellissimo!!!! e quei metri per bambini...una favola!!! io mi son fatta tagliare il legno al brico l'anno scorso...ma sono ancora lì!!!! vabbè, c'è tempo!!! e complimenti x i tovaglioli usati, anche a me piacciono molto quei soggetti....

bacio, Libera

Victoria ha detto...

ahhhhhhhh il barattolo dei mestoli con il ginger superbellissimo!!!Fai delle cose stupende!!Bravissima e grazie per la visita! :)