venerdì 30 novembre 2007

STORIE DI LAVAGNE...

Muble, muble… aiuto, non so mai con che parole iniziare un post nuovo, mai che mi venga in mente qualcosa di originale… ehm, diciamo che oggi passiamo subito al ‘sodo’: in attesa di farvi vedere le nuove cose che ho fatto in questi giorni (spero di mettere le foto lunedì) aggiungo le ultime foto di quello che avevo prodotto prima della fiera!
Ancora alcune cose natalizie e un’altra lavagna!!!

E sulla lavagna mi soffermo x un ringraziamento particolare: grazie, grazie e un saluto alla mia amica Fe che mi ha gentilmente regalato la mega-lavagna!
Passo da casa sua e mi dice: ‘Ti interessa una lavagna di cui mi devo liberare?’ ma che domande, CERTOOOOOOOOOO!!! Il mio moroso ovviamente butta gli occhi al cielo, xche’ ormai ho riempito cantine, garage e solai di tutto il parentado, ma ormai è già MIA! Al nostro primo incontro (intendo con la lavagna) avevo già in mente come farla! Poi casualmente scopro che è anche magnetica…. meraviglia, ahhh che bravo il signor Ikea!!! Così ho preparato anche qualche osso-magnete x gli appunti volanti!
Bhe alla fine è stata apprezzata e ha già traslocato in un’altra casina… in fiera una ragazza l’ha comperata x la sua mamma!!! Attimi di panico quando abbiamo dovuto fare il pacco regalo…
Ciao a tutte e buon weekend!!!

6 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

brava Patti anche tu produci a più non posso...anch'io ho acquistato la lavagna del sig.Ikea...la mia però è rimasta al naturale ma è talmente piena di cose che non si vede nemmeno più
un abbraccio
Silva

Philo ha detto...

Complimenti....bellissimi lavori.
Ma la lavagna del Sig.Ikea era già nera di suo, o hai dipinto anche lo sfondo?....è bellissima!

fiorelabs ha detto...

Mmmm... ma quante belle cose!!!
Mi sa che andrò pure io a trovare il sig. Ikea!!!

Baci
Fiore

Patti ha detto...

x philo: togli il cane, le zampine e gli ossicini... il resto è rimasto come in originale, verdina nella cornice e nera il resto!

Si è capito che sono una fan del sig. Ikea? trovo sempre parecchie cosette che si prestano bene ad essere decorate... e poi in questo periodo che ci sono anche le cose natalizie... non tornerei + a casa!!!
Ciao

patti ha detto...

Che incanto!!
Complimenti!!!

Laura ha detto...

Ciao
bellissima ,
io adoro tutte le creazioni con soggetti i cani.


Laura