martedì 13 novembre 2007

UNA RACCOLTA DI TARGHETTE...

Ronf... ronf... aiuto dormo in piedi!!! Purtroppo ho ridotto le ore di nanna in questo periodo perche' mancano solo 2 giorni alla fiera e sono pochissimiiiiiiiii x fare tutto quello che vorrei!!! In casa siamo sommersi da scatoloni, cassette e incartamenti vari. Il letto a castello della cameretta che non usiamo è sommerso di oggetti in attesa di essere fotografati e preparati al 'trasloco' in fiera!!!
Nel frattempo aggiungo le foto di alcune targhette che ho fatto appena scoperta la p.country. Tra un pasticcio e una pitturata, senza la minima conoscenza di questa tecnica, diciamo che alla fine sono diventate simpatiche... come quando si dice '... è bella quella ragazza?' '... beh è simpatica!!!'. Ciao.






5 commenti:

Victoria ha detto...

Caspita!!Sei davvero bravissima!!Complimenti ti linko ai miei blog preferiti! :)) un'unica info..quei bei campanelloni li hai comprati su ebay?
A presto!! :)

Patti ha detto...

x victoria: grazie, sei gentilissima!!! Io devo ancora farla la lista dei blog preferiti, quando � pronta possa aggiungere anche io il tuo? I campanelloni 'arrugginiti' li ho comprati in un negozio a Cant� (CO)... avrei voluto comprarne di +, il moroso mi ha trattenuta!!! Ciao Patti

Stefy ha detto...

adesso mi guardo il tuo blog con calma...ti ho lasciato gia' un messaggio sul forum!
ciao
stefy

Philo ha detto...

Ciao,
bellissimi lavori, e bellissima spesa!
Piacerebbero molto anche a me le targhette con scritto "handmade...."
Anch'io ti inserisco tra i blog preferiti
A presto

Libera ha detto...

wow!!!!!!!!! ma questi lavori country sono bellissimi... ancora bravissima!!!!!
baci,
Libera