martedì 4 dicembre 2007

GUARDIAMO UN FILM?

Rieccomi! Nuove foto a rapporto! Tutte cosine che ho fatto durante la settimana scorsa per un canile della mia zona. Quando mi chiamano, conosco già le direttive: oggetti economici e decori veloci!!! Questo significa di solito un giretto dal signor Ikea e infatti anche questa volta non ho rinunciato: piatti, tovagliette di sughero e candeline vengono da lì!

Abbiate pietà per le foto xche’ sono state fatte alle 2 di notte dopo aver finito tutto. Irrinunciabile la mia abituale ambientazione: il solito pavimento di casa! Perdonatemi ero stanchissima e con gli occhi mezzi chiusi!

Fin qui niente di strano… ma se avete tempo vi devo assolutamente raccontare in che atmosfera ho ‘creato’ tutte queste cosette…

La prima sera dopo cena, tra stanchezza e depressione metereologica, io mi metto alla pittura e il moroso si acchiappa il divano x una maratona TV-sonnellino, ma … ideona, mettiamo su un film? Dai qualcosa di DIVERTENTE almeno ci tiriamo un po’ su il morale! Ok, passiamo in rassegna tutti i film disponibili in casa, questo no, questo ni, questo boh, poi il moroso si illumina: trovato!!! SHINING!!! E infatti e’ risaputo che il titolo sta per commedia ‘BRILLANTE’ … ohhhhhhhh!!!! Alla faccia del film divertente… così tra cascate di sangue, mannaie che vanno e vengono, inquietanti immagini di altrettanto inquietanti moquette d'albergo, ho decoupagiato i piatti!

Seconda serata, stessa routine, io pitturo, moroso divano… film? Ok pero’ stasera deve essere divertente a tutti i costi!!! Sì, sì, assolutamente… certo, come no… ‘21 grammi – il peso dell’anima’!!! Ecco, adesso non so se l’abbiate mai visto, cmq è un film drammatico e la trama non è proprio in sequenza cronologica, diciamo che è un insieme di pezzi messi alla rinfusa che man mano si incastrano tra loro, in pratica se non lo segui non ci capisci niente! Ma io testarda ho visto tutto il film e ho pitturato le tovagliette!

Terza serata, come sopra… film???…. ‘La famiglia omicidi’… devo dire che nell’insieme il film è risultato una commedia, ma tra i protagonisti c'era una tenera vecchina impegnata a fare fuori un po’ tutti! Nel frattempo ho pitturato le candeline!

Insomma se per caso capitate a casa nostra, lo dico per voi, non proponete di guardare un film divertente!!! Se volete cmq rischiare, preparatevi a titoli come L’esorcista, Non aprite quella porta, ecc. ecc. Ciaooooooooooo >^..^<


6 commenti:

Luigina ha detto...

Bè se questo è l'effetto che fanno i film dell'orrore....continua a guardarli così sfornerai altre meraviglie!
Luigina

bili ha detto...

Какая красота!!!

Philo ha detto...

Bellissimi....non i film.....i tuoi lavori!!! Le tovagliette sono fantastiche e anche le candele (preferisco la pittura al decoupage...dà più soddisfazione)...ma anche i piatti....molto belli e teneri i soggetti. Bravissima! .....penso che andrò a far visita anch'io al sig. Ikea.
Baci
Solo una domanda: per le candele penso avrai usato il medium apposito...ma per il sughero?

Patti ha detto...

grazie ragazze siete sempre carinissime!

x philo: dalla foto delle candele non si vede bene, ma non ho dipinto direttamente sulla cera, le facciotte le ho fatte su del cartone spesso, ritagliate e poi le ho attaccatte con la colla a caldo e due giri di rafia rossa.

Sulle tovagliette invece ho iniziato direttamente con i colori, assorbono un po', ma non ho avuto problemi. Le tovagliette non sono rigide, si arrotolano, xcio avevo paura che usando un medium si creasse una pellicola a rischio di screpolatura una volta arrotolata la tovaglia.

Boh spero di essermi spiegata decentemente...

Ciao Patti

Anonimo ha detto...

concordo con Luigina.....hai sfornato dei veri capolavori....sono uno più bello dell'altro!
Sabri

Libera ha detto...

che belliiiiii!!!!!!!!! devo provare anche io guradando film come questi... chissà se è una tua esclusiva o funziona anche con me.... cmq...21 grammi mi è piaciuto moltissimo!!
io benedico l'ikea quasi ogni giorno...e a volte anche i loro hot dog e polpettine!!!!
le tovagliette di sughero sono stipate non so più da quanto nel mio baule degli orrori... e una si è anche rotta...mannagggia!!!

complimenti per questa mega produzione!!! sei bravissima!!!
Libera