Ciao a tutte!!! e naturalmente buon 2008!!!
Mi devo assolutamente scusare con tutti per questa prolungata assenza dal blog, ma da dopo Natale non ho più preso in mano pennelli e colori e devo dirvi la verità non avevo neanche la forza di scrivere cmq due righe qui... xche'... ecco, diciamo che il 2007 non è finito molto bene e che il 2008 è iniziato ancora peggio!
La mia vita è stata sconvolta da un 'terremoto' che sì era nell'aria, ma fino a quando non ti travolge fai il possibile x allontanarlo dai tuoi pensieri! Ora sono qui in attesa di una decisione non mia... mai nessuna attesa è stata così logorante, ma allo stesso tempo è carica di quell'unica e sottile speranza a cui mi sono aggrappatta!
Mi sento vuota, manca una parte di me, le giornate stanno passando inutili, mi sembra che tutto ciò che ho fatto fino ad ora sia stato un fallimento, un castello di carta che è crollato... ma ormai tutto quello che posso fare è aspettare...
Faccio fatica a fare qualsiasi cosa e anche i miei amati pennelli e colori non sono ancora stati toccati! Ho deciso di provare ad iscrivermi allo scambio cuore organizzato da Stefy x S. Valentino sperando che almeno questa cosa mi dia uno scossone e un po' di distrazione... anche se vedo che la testa proprio non c'è... boh spero che qualcosa mi venga in mente!
Ora basta rattristarvi, scusatemi per lo sfogo... se vi va, incrociate le dita per me...
Visto che non ho assolutamente nessuna creazione nuova da farvi vedere, vi lascio la foto di questo bimbetto che ho pitturato da un po' e che devo ancora 'montare' sull'album x foto che devo regalare ad una amica e al suo piccolo Filippo!

Ciao a tutte e a presto! Patti