lunedì 14 gennaio 2008

2008...

Ciao a tutte!!! e naturalmente buon 2008!!!
Mi devo assolutamente scusare con tutti per questa prolungata assenza dal blog, ma da dopo Natale non ho più preso in mano pennelli e colori e devo dirvi la verità non avevo neanche la forza di scrivere cmq due righe qui... xche'... ecco, diciamo che il 2007 non è finito molto bene e che il 2008 è iniziato ancora peggio!
La mia vita è stata sconvolta da un 'terremoto' che sì era nell'aria, ma fino a quando non ti travolge fai il possibile x allontanarlo dai tuoi pensieri! Ora sono qui in attesa di una decisione non mia... mai nessuna attesa è stata così logorante, ma allo stesso tempo è carica di quell'unica e sottile speranza a cui mi sono aggrappatta!
Mi sento vuota, manca una parte di me, le giornate stanno passando inutili, mi sembra che tutto ciò che ho fatto fino ad ora sia stato un fallimento, un castello di carta che è crollato... ma ormai tutto quello che posso fare è aspettare...
Faccio fatica a fare qualsiasi cosa e anche i miei amati pennelli e colori non sono ancora stati toccati! Ho deciso di provare ad iscrivermi allo scambio cuore organizzato da Stefy x S. Valentino sperando che almeno questa cosa mi dia uno scossone e un po' di distrazione... anche se vedo che la testa proprio non c'è... boh spero che qualcosa mi venga in mente!
Ora basta rattristarvi, scusatemi per lo sfogo... se vi va, incrociate le dita per me...
Visto che non ho assolutamente nessuna creazione nuova da farvi vedere, vi lascio la foto di questo bimbetto che ho pitturato da un po' e che devo ancora 'montare' sull'album x foto che devo regalare ad una amica e al suo piccolo Filippo!

Ciao a tutte e a presto! Patti

3 commenti:

Philo ha detto...

Mi rattrista leggere il tuo turbamento.....vorrei tanto farti un sorriso e darti una pacca sulle spalle.....ma sulla tastiera non hanno ancora aggiunto questi tasti.
Spero e ti auguro che tutto si risolva per il meglio e che ritrovi la serenità è la gioia.
Baci
P.S...........bello il bimbo!!!

giò ha detto...

come philo anche a me rattrista sentirti giù e come lei anche io vorrei poterti regalare un sorriso. Sono sicura però che se hai fiducia tutto si aggiusterà, e che tutte le cose, le più belle, ti accadranno molto in fretta.

Il tuo bimbo è bello e sono felice che ti sei iscritta allo scambio di stefy lei è un vulcano. Ci vuole proprio una come lei per tirarti suuuuuuuuuuuuuuuu

ti abbraccio forte

giò

Libera ha detto...

ciao cara, leggo solo ora perché ho avuto il pc fuori uso per un bel po'... mi spiace leggere di questa cosa, ho presente cosa provi, in passato anche io ci sono passata, ma non tutte le famose pause di riflessione finiscono necessariamente male... cerca però di non illuderti, per non restarci ancora peggio se la decisione che prenderà non sarà delle migliori... per quel che possiamo cercheremo di starti "vicina" e tu continua a distrarti con i tuoi hobby bellissimi... lo scambio si stefy è un ottima cosa, ce ne sono vari in questo periodo, è un buon modo per staccare e distrarti rilassandoti un po' secondo me... se hai bisogno di qualche blog con altri scambi o progetti in comune fammi sapere e te li segnalo...
un abbraccio fortissimo
Libera