lunedì 17 marzo 2008

FIERA VICENZA

Ciao a tutte!!! Non sono sparita!!!!!!!! Sono stata un pochetto impegnata e il blog ne ha risentito... poverino!!! Ok, recupero subito... un po' in ritardo posto la foto degli acquisti fatti in fiera a Vicenza... diciamo che mi sono moooooooooooolto trattenuta!!! Ecco, sul libro Tilda invece non ho resistito... non sono tanto normale... ho comprato il libro, ma 1 non so cucire e 2 non ho neanche la macchina x farlo... ma... mi piaceva troppo... poi chissà magari è un incentivo a prendere in mano ago e filo!!!

2 commenti:

Stefy ha detto...

..hai fatto benissimo!!
Vedrai che ti divertirai!
ti abbraccio
stefy

Viviana Rocco ha detto...

E' praticamente la stessa cosa che ho fatto io!!!Hi!Hi!Con l'unica differenza che mi sono fatta regalare la macchina da cucito a Natale e ancora devo cimentarmi seriamente!!Cmq hai fatto bene i libri Tilda sono trooooppooo belli fanno venire voglia di provare!
ciao
Viviana