giovedì 3 aprile 2008

COMPLE-VISITE DI BLOG CON SORPRESA!!!!!!

Ciao a tutte!!!!!!! Sinceramente quando ho aperto questo blog non pensavo che un giorno sarei arrivata a festeggiare le 5000 visite e invece...... eccoci qua!!!!
Come in ogni festeggiamento che si rispetti, non possono mancare i ringraziamenti... ok non scappate saro' breve... promesso.... ringrazio veramente di cuore tutte voi amiche di blog che mi avete lasciato commenti, pensieri, parole in questi mesi e anche tutti quelli che sono soltanto passati di qua... anche voi avete contribuito al 5000! Ringrazio quelle a cui ho rotto le scatole x avere qualche dritta informatica e mando un abbraccio a tutte ma proprio a tutte quelle che mi hanno fatto sentire la loro presenza in questo periodo!!! Ok ringraziamenti fatti... adesso passiamo alla sopresa...

Per festeggiare degnamente il comple-visite vorrei mandare un regalino fatto da me (scadenza indefinita) a qualcuna di voi... questa volta abbondono la scelta "al primo commento", vorrei fare un giochino...
Ho trovato le immagini di alcuni film che mi piacciono parecchio, vi sfido ad indovinare i titoli!!!!! Ah dimenticavo... le immagini non sono proprio complete :o)))))))))
La prima che indovina tutti i titoli si porta a casa il regalo!!!
Buon divertimento!!!!!!!!!!!












Cosa dite, sono facili??? Sì dai non sono stata troppo cattiva!!!!!!!

3 commenti:

Merybi ha detto...

Patti .... vuoi farmi impazzire? Mi toglie il sonno questa cosa .... ma questi sono i cartelloni dei film?
Dacci un aiutino.....
Complimenti per i tuoi 5000 e oltre sempre di più!
Baci baci
Lilia

Unknown ha detto...

ciao!!
innanzitutto 5000 complimenti per il tuo blog fonte di ispirazione, colmo di idee e suggerimenti...
...adesso ci provo con i titoli...
1. indiana jones
2. frankenstein junior
3. lady hawk
4. full monty
5. cool running - 4 sottozero
6. ratatouille

c'avrò preso???
ciao

Marina ha detto...

Patti, complimenti per il blog e per i tuoi lavori!
Confesso che cercherò di copiare le tue lavagne. Sono bellissime!
Approfitto per chiederti un favore:
mio marito è appassionato di cinema, tempo fa avevo trovato il sito da cui hai tratto le foto ma mi sono dimenticata di metterlo nei preferiti! Mi aiuteresti a fargli una sorpresina? Saresti così gentile da ricordarmi come si chiama?
Grazie 1000
Marina
P.S.: Mi sono permessa di inserirti tra i miei blog preferiti!