giovedì 15 maggio 2008

6+6


Nuovo giochino!!! Nominata dalla carinissima Jelly devo scrivere 6 cose che odio e 6 cose che amo, poi nominare altre 6 persone...





ODIO:



• ragni (ne ho il terrore)
• l'odore del pesce cucinato (mi fa venire la nausea... e di conseguenza non mangio mai pesce)
• il rientro al lavoro dopo le ferie (ci vorrebbero alcuni giorni da riposo post-ferie :))))) )
• il freddo (sono una freddolina cronica)
• non essere ascoltata
• entrare in banca (mi sento sempre inadeguata... e secondo voi che scuola ho fatto??? ovviamente ragioneria... mica normale io)





AMO:






• patatine fritte (vicino a me non sopravvivono)
• coccole (di qualsiasi tipo, baci, abbracci, il calduccio delle coperte, un bagno rilassante, un massaggio, il mio cuscino...)
• mucche (soprattutto in versione bianco/nera)
• la mia casa e la mia famiglia
• bagnoschiuma / profumi ai frutti di bosco o agli agrumi
• Andalo (soprattutto la montagna che sovrasta il paese, mi lascia un senso di pace e serenità... e poi ci ho passato le vacanze estive x 20 anni... sono parecchio affezionata)


Ok confessato!!! Adesso x finire i compiti devo nominare altre 6 fanciulle... il problema è che ormai siete state nominate quasi tutte... dunque vediamo....

Milly
Brunella
Vale
M.Rita
Mafalda
Annina

3 commenti:

Luisa ha detto...

Ciao Patty sono Luisa, la tua abbinata swap country.... E' arrivato il tuo pacchetto. Fantastico tutto, ti ho scritto e appena ho un minuto metto sul blog le foto. Che dire, grazieeeeeeeeeeeeeeee!
Baci
Luisa

brunella ha detto...

Grazie lo posterò entro domani e mi darò da fare x trovare le cose che non amo...Bacioni a presto
Brunella

mafalda ha detto...

Grazie, non so quando potrò postarlo, ma ti prometto che lo farò.
Un bacio e a presto Mary