lunedì 26 maggio 2008

SABATO "CREATIVO"

Venerdì a pranzo sono passata in laboratorio dalla mia amica Maria x due chiacchiere, qualche spetteguless di aggiornamento e per varie proposte creative... prima di salutarla x rientrare al lavoro mi chiede se al sabato mattina ho tempo x aiutarla ad attaccare delle mascherine da stencil su delle colonne a Modena... io avevo già in programma una mattinata di shopping "creativo" a Ferrara con l'altra amica, Silvia... ma qual è il problema??? Basta organizzarsi e incastrare il tutto... gulp e doppio gulp, ore 6.30 del mattino ritrovo, destinazione Modena centro!!! Ed ecco documentato l'evento:

Silvia a sinistra e Maria a destra


x fortuna ho evitato la mia "bella faccia delle 6.30 del mattino" nelle foto hi hi hi


Le mascherine da stencil in realtà sono delle lenzuola giganti e in effetti sono parecchio impegnative, in tre riusciamo in qualche modo ad attaccarle alle colonne tra parolacce e accidenti vari, xche' le mascherine sono sì adesive, ma al cemento delle colonne col cavolo che si attaccano!!!!!!! Poi nel cercare di togliere la pellicola adesiva alcune lettere si rovinano e lì altre parolacce... addirittura una signora passando ci guarda e in tono ironico dice "Ah Brave!!!" come se fossimo lì x imbrattare i muri di tutta Modena e dintorni... mah!!!!

Io e Silvia finita la fase "posizionamento stencil" ci dileguiamo, destinazione Ferrara, e lasciamo Maria alle prese con colori, pennelli e pulizie finali!!!
Non ho ancora recuperato il sonno, ma sicuramente è stata una mattinata diversa dal solito e ci siamo fatte due risate in compagnia, dopo i primi attimi di panico generale quando abbiamo "assassinato" la prima lettera del primo stencil!!!

3 commenti:

Stefy ha detto...

ciao patti bella...c'e' un premio per te sul mio blog!!
stefy

valy981 ha detto...

ciao mi manca il tuo indirizzo x l'abbinamento al mio swap honey bee....me lo mandi x mail?grazie mille!!!!!ciao!!!!baci Vale

Marzia Melloni ha detto...

Ciao Patti, bel lavoretto, sopratutto per l'ora... si sta così bene a letto!! Però è anche vero che tra amiche si può fare...
Dove sai andata a fare compere a Ferrara? Sai cosa sarebbe bello? Organizzarci per poterci vedere, io sono di Cento!!!
Ciaoooooooooo dimenticavo belli molto belli gli animaletti!! è bravissima Giulia.
Marzia