lunedì 5 maggio 2008

SCAMBIO TILDA

Buongiorno a tutte!!! Dura questa mattina... dopo quattro giorni di pacchia... a dire la verità non mi sono x niente riposata... pero' mi sono divertita!!! Venerdì e domenica sono state giornate produtttive x gli hobby, mi sono rimessa in pari con alcune scadenze (ah... amica abbinata dello swap country, ti chiedo scusa e porta pazienza, faccio i conti di finire tra oggi e domani!!!) e sabato sono andata a Cesenatico a trovare i miei amici che erano al mare... ho passato + tempo in macchina che in spiaggia... pero' è stata una giornata bella e intensa!!!

Ma veniamo alle cose importanti!!! Il mio pacco tildoso è arrivato a destinazione a Vale, quindi eccovi le foto...


Non so nulla di ago e filo quindi mi sono buttata sui pennelli, pensando di fare qualcosa di utile e sono contentissima che a Vale sia piaciuta!!!
Poi x accessoriare un po' la scatola cucito ho fatto un esperimento "timbroso"... mi sono scusata con Vale xche' l'ho usata da cavia :o)))) Ho trovato in un negozio la gomma crepla e ho pensato di provare a realizzare dei timbrini personalizzati!!! Ho "rubato" la foto dei timbri direttamente dal blog di Vale, xche' io presa dalla fretta della spedizione mi sono dimenticata di farla :)


6 commenti:

Unknown ha detto...

la tua scatola è bellissima!!!!!

Viviana Rocco ha detto...

Ho ammirato la tua scatola sul blog di Valentina è davvero bellissima!!!I colori scelti mi piacciono molto!!!Complimenti
ciao
viviana

fiorelabs ha detto...

Patty... complimenti davvero!!!!!
Hai avuto una idea stupenda e una realizzazione ottima...
Smakkoni
Fiore

Stefy ha detto...

ciao patti...tutto fantastico come al solito!!!
Mi fa piacere sentirti allegra :)
stefy

Anonimo ha detto...

Que blog tan hermoso!!!
Me enamoro!!!

Annina ha detto...

Ciao Patty! Complimenti per il tuo blog, mi piace davvero molto, e per tutte le tue creazioni... Sei molto brava!
Ciao ciao, Anna.