martedì 17 giugno 2008

AUGURI A SILVIA & MAURO

In realtà sono in ritardo di un giorno, xche' la data giusta sarebbe il 16 giugno... un anno fa si sono sposati Silvia & Mauro, amici di lunga data!!! In realtà questo post non è per fargli gli auguri, visto che ho già provveduto ieri via cellulare, ma è per farvi vedere le foto di tutto quello che noi amici abbiamo organizzato... in fondo sempre di creazioni si tratta :o))) Premetto che abbiamo lavorato tantissimo x parecchie settimane, sia x l'addio al nubilato che per il matrimonio stesso, andavamo a letto tardissimo e ormai eravamo diventati una famiglia!!! L'ultima notte prima del matry abbiamo addirittura brindato con lo spumante xche' finalmente era finita!!!!!!!!!! Pero', credetemi ci siamo divertiti da matti e soprattutto è stata l'occasione per ritrovare la mia amica Fede!!!

Ecco la prima idea, regalare un album agli sposi con tutte le foto e il racconto dei nostri preparativi in stile diario, per renderli partecipi di quello che non hanno potuto seguire in diretta xche' ovviamente noi amici dovevamo operare di nascosto!!! Per la copertina ho adattato uno schema trovato su un giornale di pittura country, l'orsetto aveva la salopette e l'orsetta un vestitino, ho provato a trasformarli in sposi!!!



Ed ecco una minima parte del contenuto:

Per l'addio al nubilato abbiamo preparato delle fasce tipo Miss con ovviamente scritto sopra dei titoli pensati x la destinataria... così la sposa aveva la fascia MIS...SPOSO PRESTO, una compagna di pallavolo aveva MIS...SCAPPA LA BATTUTA e così via... ovviamente la sposa era corredata con tanto di coroncina (di fil di ferro e carta Domopak) e di scettro (scopettino x il bagno)!!! Il tutto da indossare il primo giorno dell'addio al nubilato, dentro il Village di Bussolengo nel centro benessere!!! Per il giorno successivo invece avevamo preparato delle canottiere gialle-canarino uguali x tutte con davanti Homer Simpson con tanto di palla al piede, stile sposo ormai incastrato! Canottiere che dovevano essere indossate al parco divertimenti Movieland... in realtà il freddo e la pioggia ci hanno poi obbligato a mettere addirittura le giacche!!! Ah dimenticavo... c'era anche il cartello x la macchina...


Poi per il giorno del matrimonio, ho preparato i coni, i menù, il tabellone per i posti a tavola e segnatavolo, eccovi le foto:



Per i nomi dei tavoli gli sposi avevano scelto le tappe del viaggio di nozze, ecco quindi un tabellone fatto con tutte le foto stile polaroid dei posti da visitare e con i nomi degli invitati scritti su delle cartoline!!! Su ogni tavolo una mini valigetta con la foto della tappa abbinata! Ovviamente noi amici (quelli piuttosto pazzi) ci siamo auto-abbinati al tavolo "Alcatraz"!!!





E come dimenticare il nostro finto sposo assassinato Jack...




... e il filmato nel quale ci siamo vestiti tutti di nero, con tanto di passamontagna e occhiali scuri, armati fino ai denti (pistole ad acqua, pistola con silicone, pistola colla a caldo) e abbiamo caricato la macchina con ogni possibile attrezzatura super pericolosa, facendo finta di prendere possesso della casa degli sposi con tanto di "all'arembaggio, roviniamo tuttooooooooo"!!!!!!! In realtà in casa non siamo neanche entrati, siamo stati degli angioletti!!!



Abbiamo lavorato tantissimo, ma abbiamo passato del tempo tra amici e ci siamo divertiti come matti... anche adesso vedere queste foto mi fa sorridere!!! Perciò un grosso agururio agli sposi che possano festeggiare ancora moltissimi anniversari insieme, ma soprattutto un grande saluto ai compagni di questa avventura Darth Fede, Nutria Man e Evo Kant.... dalla vostra Merry Christmas!!!

4 commenti:

Viola ha detto...

Gli orsetti sposi sono fenomenali,chissà come sono piaciuti alla coppia felice!
Tanti auguri a loro!!!!!!!!!!^__^

Giuseppe ha detto...

Molto molto bello!!!
Peccato che le foto non rendano bene la fatica sopportata...

Saluti,
Evo Kant!

simona ha detto...

tutto carinissimo!!!!!.particolarmente la copertina dell'albun
saluti.........
simona

Gina ha detto...

Ciao Patti,
complimentissimi!!!
E' tutto molto bello!
Chissà come saranno stati contenti gli sposi...
Un abbraccio
Gina