lunedì 29 settembre 2008

POST LUUUUUUNGHISSIMO

Chi non muore... non muore!!! Come recita uno dei proverbi strampalati di Paolo Bitta (Camera Cafè) Ebbene sì, ci sono ancora!!! Non sono fuggita ai tropici con un bel fustone... magari, non sono stata rapita dagli alieni atterrati in soggiorno... anche se dal casino che ho in casa potrebbe anche essere :o))) Ho avuto parecchi intoppi con il collegamento a internet... cioè x la verità un solo intoppo... non funzionava nulla!!!


Ora sono a "scrocco" e ne approfitto x aggiornarvi su tutti ma tutti i particolari di questi due mesi di vuoto... no daiiiiii scherzavo, avro' pietà... diciamo solo un breve aggiormento degli eventi + significativi!!!



VACANZE: in agosto sono andata a Senigallia al mare x una settimana ed è andata alla grande, mi sono proprio divertita e l'unica foto che ho da lasciarvi è questa... ehm tralasciate il fattore "estetico"





è solo una, ma credo che renda bene come mi sentivo in vacanza... specifico che odio le foto, sembro sempre inca..... questa è una delle poche in cui rido :o))) sarà l'effetto "ferie"??? Poi in settembre sono stata ospitata da una coppia di amici sempre al mare, ma vicino a Porto Recanati x qualche giorno e anche qui solo una foto... ma rende benissimo l'idea del freddo che abbiamo beccato!!!

Ma passiamo alle faccende di pennelli... ecco al rientro dalla ferie cosa mi aspettava... il regalo di Marzia x lo scambio Honey, Bee ecc. organizzato da Vale... un mega-scatolone e in perfetto stile Mary Poppins non finivo + ti fare uscire regali :o)))



Marzia è stata un angelo, mi ha mandato questa simpaticissima apotta con le bacchette melodiche, che come vedete è già appesa alla porta d'ingresso



uno spettacolare portamatite, che è già diventato il mio portapennelli



un originalissimo portafoto aposo:

e un sacco di altre cose, guardate la foto di gruppo :o)))





Un grazie super-mega-iper-gigante a Marzia, carinissima e bravissima come sempre!!! E un grazie anche a Vale x l'organizzazione e x aver portato pazienza con me... sempre in ritardo come al solito... ah a proposito, so che anche il mio pacchetto è arrivato... quindi a domani con le foto :o))) Ciao ciaooooooo

P.S. mi dimenticavo di una cosa importante... o forse ho solo sperato di dimenticarlo :o))) il 14 di settembre sono anche diventata + vecchia :o((((((( un bacione alla mia amica Gina che mi ha mandato questi fiori meravigliosi

5 commenti:

Cricristrella ha detto...

Augurissimi, un saluto da una nuova amica, Cri

martina ha detto...

Ciao stellina che bello rileggerti finalmente, bel post e bella ragazza.
Un baciotto Martina


PS: Tanti auguri in ritardo per il tuo compleanno

Stefy ha detto...

...finalmente....ero davvero preoccupata!!!!
un abbraccione
stefy

sara ha detto...

Ciao carissima
ma quante cose hai ricevuto?se ti fa piacere passa dai miei blog...
Bacissimi Sara

Marzia ha detto...

era tanto che non passavo da te!! e capperi super lavori!! accidenti prima passavo ed era sempre fermo e adesso sei partita come un treno!! ti frego le foto!!
bacioni e presto arriveranno altre cosine da parte mia!!
Marzia