giovedì 9 ottobre 2008

ANCORA SWAP


Finalmente mi sono messa in pari con tutti gli swap che avevo in corso :o))) sono la solita ritardataria!!!!!! Questo quadretto l'ho preparato x Milly per lo scambio cuore Tilda organizzato da Stefy!!! In realtà in questa occasione il ritardo non è stato proprio x colpa mia :o((( la prima spedizione è andata persa!!!
Milly, carinissima come sempre, mi ha già ringraziato e ha già trovato un posticino al quadretto :o))) e sono contentissima che le sia piaciuto!


Ah metto le foto anche di quello che le avevo spedito la prima volta... nella seconda spedizione ho cambiato completamente genere... sempre nella speranza che prima o poi arrivi anche il primo cuore tildoso!!! Scusate le foto, sono penose, e x la qui presente non è una novità!!!





Poi, passiamo allo swap Ginger organizzato da Ilenia, ho preparato un barattolo del sig. Ikea con un'allegra famigliola di Ginger e un Gingerino da appendere, eccoli:





La mia abbinata, Francesca mi ha rassicurato... il barattolo è arrivato illeso!!!! In effetti ero un pelino in pensiero e come una mammina premurosa l'avevo imbottito all'impossibile di pluriball :o)))


Francy mi ha anche detto che il barattolo si abbina bene alla sua cucina country.... Patti felice!!!



Ora scappo, un saluto a tutte e appuntamento con le prossime foto... ho ricevuto lo swap Ginger di Laura... è una meraviglia!!!!!!! A presto!!!!!!!! Baciuz

11 commenti:

Stefy ha detto...

patti...non ho parole!!
Per i ginger, certo, ma quel quadretto per il cuore tilda mi fa morire.....ne voglio uno anch'io...me lo mandi in quanto organizzatrice????
Ah,ah...
un abbraccio
stefy

Milly ha detto...

E' davvero stupendo! ti ringrazio ancora di cuore Patty !!doppio ringraziamento, anche per quello che non è arrivato...e che magari si starà godendo qualcun altro ( grrr...)....un mega bacione !
Milly

Bianca ha detto...

E' tutto carinissimo, complimenti!!!

Baci,
Bianca

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Francesca... sono arrivata qui per caso e il tuo blog è semplicemente FANTASTICO!!
Tantissimi bei lavori!
Un abbraccio..
Francesca

Viviana Rocco ha detto...

Che meraviglie Patti!!!Una curiosità...ma il tappo del barattolo Ikea come è stato preparato?Cosa hai applicato di base per poterlo poi dipingere?
Complimenti,
Baci
Viviana

valy981 ha detto...

ciao patti....che belli!!!!!!il quadretto è stupendo e il barattolo.....sono senza parole....è proprio vero che a volte le cose più insignificanti con la fantasia possono diventare speciali e uniche!!!!!bravissima...adoro i ginger eheheheheh ;)))) un bacione Valy

fiorelabs ha detto...

Tutto stupendissimo....
ma del mio pacco any news???
Sabato vado in posta e faccio un casino!!!!!
Baciotti
Fiore

fiorelabs ha detto...

Patty ma tu vieni in fiera a Vicenza per caso?? (forse te l'ho già chiesto...) così te lorifaccio uguale uguale e te lo do a mano... sai non vorrei mai....
Smak
Fiore

tania ha detto...

mamma mia quanto sei brava!!
il quadretto poi è un incanto!
buona serata
mary

* Milvi * ha detto...

Ciao, sono capitata nel tuo bel blog per caso, mi piace molto il tuo quadretto con il cuore ed anche quello con la casa, veramente belli. Ciao Milva

Coccoglam ha detto...

Ciao Patti!!!
Complimenti per le cose che crei!!!
Anch'io ho gli stessi hobbies ma, purtroppo, ultimamente ho pochissimo per coltivarli...
Ti ho aggiunta ai miei preferiti!!!
Ciao, Valentina