Poi sempre parlando di manie, ve l'ho già confessato vero che sono anche renna-maniaca? Questa piccola introduzione per chidervi, secondo voi come ho decorato i grembiuli x noi cinque fanciulle che dividevamo lo spazio in fiera?????? Ecco....
Questo invece è il cartello preparato alla velocissima, insieme alla mia amica Maria x lo stand... ovviamente a tema con i grembiuli...
Mi dispiace di non avere una foto di tutto il gruppo, io, mia mamma, Maria, Tella e Gabry, ma nella confusione dei tre giorni ci siamo dimenticate di tutto!!!!!!
Ok foto fiera x ora esaurite, nei prossimi giorni vi posto le foto degli oggetti preparati nelle settimane scorse....... e ora......... con immensa gioia e emozione vi posto le foto del blog candy che ho ricevuto da Marty... ragazze UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beh una volta saputo che avrei ricevuto un regalo da lei... figuratevi come ero agitata! Marty crea delle meraviglie e decisamente non si è smentita :) e poi mi ha anche preso x la gola :PPPP
un panettoncino simpaticissimo, una candela profumatissima che mi vien voglia di papparmela e poi........ in quel bellissimo country-sacchettino.......
Un pannellino natalizio e un candle mat
Ecco adesso immaginate una di 31 anni suonati che ancora emozionata per tutte queste meraviglie, reimpacchetta il tutto e corre a casa dei suoi genitori urlando Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa guarda cosa ho ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO FANTASTICI!!!!!!!!! Grazie Marty, un abbraccio e un bacio giganti!!!!!!!!!!! Corro ad avvisarti...
14 commenti:
Che bello sapere che hai ricevuto tutto! sono sempre un pò in ansia con le poste!
Complimenti per le creazioni (splendidi i grembiuli con le renne!!!) e per il banchetto... una meraviglia! ci credo che avete venduto!!!!!
tanti baci
Marty
Che bello che bello il vostro banchetto!!!!
E con la marty sei andata sul sicuro... i suoi blog candy sono mitici!
Baciotti
Fiore
Tutto stupendo...ma i grembiui con le renne sono meravigliosi! Ancora complimenti, Cri
8-O ... seeee... vabbè... sono senza parole!!!!!!! bravissima Patti!!
Bè, tu dici che ogni tanto sparisci, però se il risultato poi è questo!!!!! Complimenti!!! Ma la fiera di cui parli dove si è svolta di preciso? Ciao Milvi
Ciao Stellina, sono felice per te bellissimi i grembiuli e bello il banchetto, sei stata fortunata a ricevere quelle meraviglie da Martina le cose che crea sono di una bellezza e di una perfezione unica.
Un baciotto
Martina
wow! il tuo blog e i tuoi lavori sono stupendissimi!!! (stupendissimi non è italiano ma rende l'idea!!!).
complimenti per tutto e per le fantastiche muuuuuche!
ti metto fra i miei blog preferiti!
a presto.
arianna
ti capisco benissimo, che hai reimpacchettato tutto e sei corsa a mostrare i tuoi regali, sono bellissimissimi! anche le cose che hai fatto tu per la fiera non scherzano però! se fossi venuta avrei fatto incetta anch'io!
Francy
Resto sempre a bocca aperta quando vedo quello che combini con le tue manine!! E bellissimo il regalo che hai ricevuto :)
Ho visto che partecipi a molti swap, se ti interessa ne ho lanciati due sul mio blog..
Un abbraccio,
Gloria
Quante meraviglie Patti!!!le renne sono da impazzire!!!E che bel Blog-Candy hai ricevuto!!!
L'indirizzo è rimasto invariato!!!Grazieeee
ciao
viviana
Patty sei fantastica...uffa mi fai anche invidia!! ma come fai a fare tutte quelle cose carinissime ??????
davvero...BRAVA!!!!
un bacione e un saluto alla tua mamma...
Milly
Bellissime queste cosine ... vado avanti nella lettura del blog ... e appena posso ti aggiungo tra i miei links se concordi!
Achi lo dici!!!!!!!!Io mi emoziono a vedere tutte le cose che riuscite a realizzare e vado sulla solgia dei 32!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricordo l'anno scorso quando ho ricevuto i cuoricini era al 7 cielo!!!!!!!!!!Adesso li metterò sull'albero, anzi del mio primo albero!!!!!!Be' il primo da sposata!!!!
Bacio
Finalmente non mi sento sola!
Anch'io riesco a impazzire per queste cose, nonostante abbia i miei 27 anni.
Adoro le piccole cose realizzate a mano, tutte carucce..insomma hai ricevuto un bel pacchetto regalo.
A presto
Stefania
Posta un commento