mercoledì 7 gennaio 2009

ANNO NUOVO.......

Buon anno a tutte!!!!!!! Scusatemi, scusatemi e scusatemi ancora, sarei voluta passare x fare gli auguri di natale, di fine anno... ma soprattutto gli auguri a tutte le mie colleghe "Befane"... in realtà arrivo solo oggi con tutte le feste alle spalle e un sacco di foto da farvi vedere...
Come avete passato le feste? Io avevo un po' paura ad affrontare tutti questi giorni di feste in famiglia, con la mia "solitudine amorosa" ... diciamo che l'umore è stato un po' altalenante... parecchio indaffarata al lavoro e diversi avvenimenti, alcuni piacevoli altri dolorosi... ma in fondo, eccoci qui... diamoci una botta di buon umore e un ben arrivato al 2009!!!

Vado con le foto... partiamo con ordine... uno degli ultimi mercatini di Natale dell'anno a cui ho partecipato... Valeggio sul Mincio... proprio dietro l'angolo x me... 'nsomma :)
La piazza era proprio carina... unico neo... inutile dirlo... il freddo :)




Poi archiviati i mercatini natalizi... una sorpresa... già di per sè meravigliosa xche' inaspettata, poi ancora + bella quando ho aperto il pacchetto... Milly... un angelo, mi ha mandato questo simpatico cuscinetto che ho immediatamente appeso a Pino il mio albero di Natale... e poi mi ha anche preso per la gola...



Io e Milly ci siamo gia sentite per email... anche se non l'avrò mai ringraziata abbastanza :)

Ho anche pensato un nuovo slogan... una busta imbottita è x il buonumore... ed è proprio vero!!!!!!!!!!!!!! Un bacione Millyyyyyyy

Poi via con le foto degli angoli natalizi di casa mia... ah che rimanga tra noi... Pino... l'albero l'ho fatto il 25 mattina, correndo perche' mi aspettavano x pranzo i miei genitori... e in effetti il risultato poteva essere migliore... poverino :) pero' alla fine nel complesso mi piace dai!!!!



Una menzione a parte spetta al "Lato B"... diciamo che risulta ancora in allestimento... non ho ancora decorazioni sufficienti x vestirlo tutto... x fortuna ho il mobile vicino che lo nasconde :)



mi accorgo adesso che manca la foto del fuori porta... provvederò :)

Nei prossimi giorni invece mettero' le foto della produzione che ho fatto prima di Natale e che tra una cosa e l'altra devo ancora farvi vedere... ce la posso fare... arrivero' fuori stagione, ma fate finta di niente... tanto la neve di oggi crea cmq atmosfera :)

Poi ultima news... avviso tutte le destinatarie del mio blog candy che non mi sono dimenticata eh :) è tutto in cantiere... avrei voluto spedire tutto entro l'anno, visto che avevo pensato ad una cosa a tema natalizio... ma non ce l'ho fatta... portate pazienza, le buste arriveranno presto :) e vi informero' del giorno di partenza :)

Per concludere questo post chilometrico e forse pure soporifero :) vorrei mandare un ciao enorme, sconfinato e per sempre alla mia nonna Ebe... un bacio nonna, ciao!!!

12 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ciao cara,
mi sembra di capire che il 2008 non è stato molto positivo per te. Ti auguro che il 2009 abbia in serbo per te cose migliori.
Il tuo alberello è carinissimo (lascia perdere il lato B... ci penserai l'anno prossimo) e aspetto con curiosità di vedere i tuoi lavori, anche col sole estivo!!
Un abbraccio
Nicoletta

Bea ha detto...

ciao!buon 2009!ho da poco aperto un blog e ti ho aggiunto ai miei blog da seguire!vieni a trovarmi se ti fa piacere!
il tuo albero è davvero carino..il lato b non importa!intanto c'è il mobile a coprirlo!;)
sono ancora un pò imbranata:come si fa a fare un collage di foto come quello che hai fatto tu?che programma usi?baciotti
bea

Philo ha detto...

oohhh, bentornata!!!!
Senz'altro il nuovo anno ti porterà tante cose belle tutte da godere, come le meraviglie che sai creare tu.
Baci

Stefy ha detto...

ciao patty.....e' sempre bello sentirti :)
metti il buon umore!!!!!!
un bacio
stefy

fiorelabs ha detto...

cara patty... che bello rileggerti!!!! dai che le feste son passate... il nuovo anno potrà solo che essere positivo!
un bacione
fiore

Brigitte ha detto...

ciao,
simpaticissima e allegra come sempre...
anche qui ha nevicato tantissimo tanto da far chiudere le scuole anche domani...
non preoccuarti per le foto, c'è tempo sempre, e per il blog candy...meno male che non hai spedito durante le feste, io ho spedito un pacco commissionatomi il 19 dicembre e ancora è in giro per l'Italia...speriamo arrivi.
baci

Milly ha detto...

Ciao Patty,
sei sempre carinissima tu!! Che bello rileggerti, e complimenti anche per Pino, mooolto simpatico!
Se mi permetti un bacione alla tua nonna anche da parte mia, ed un abbraccio a te e mamma...
Milly

* Milvi * ha detto...

Buon anno anche a te!!! Guarda che il lato B del tuo "Pino" è molto simile al lato B di tanti altri alberini di natale, tipo il mio!!! quindi non ti preoccupare, basta incastonarlo in un angolino!!!!! ciao a presto Milvi

Francip ha detto...

ciao, bentrovata, mi fa piacere "sentirti" e ti faccio i miei più cari auguri per un bellissimo nuovo anno. il tuo albero, anche se fatto in fretta come dici tu, è bellissimo e i decori sono uno meglio dell'altro.
Un abbraccio grande grande,
Francy

Berty ha detto...

Bellissimo e allegrissimo blog!!!
Complimentoni davvero che favolosi lavori!!!
Ho visto... e sono letteralmente impazzita!!! Sono anch'io renna maniaca!!!!!!
Tornerò presto!
Berty

valy981 ha detto...

ti auguro un 2009 meraviglioso!!!!!!bellissimo il tuo alero patti!!!!!!!!!baci baci Valy

ki@r@ ha detto...

Buon anno anke a te... quante belle cosine hai realizzato... aspetto con ansia la spedizione dei regalini del blog candy...
Un abbraccio chiara