lunedì 28 settembre 2009

BIMBI & MATRY & COMPLE


Ancora nascite :)))))))))))) è un'epidemiaaaaaaaaaaaa hi hi hi
Beh pero' mi piace... sparisco per un sacco di tempo e ogni volta che faccio la mia ricomparsa c'è un pupo nuovo arrivato :)))))))))))) mi piace troppo!!!!!!!!!!!!!! Questa è la nuova targhetta!!!

Poi, poi... mese impegnativo... ricco di eventi... matrimoni... compleanni... magari in ottobre mi rilasso un po' di più :)))))))))))) cmq il 14 sono diventata più vecchia... ebbene sì un bel 32 nuovo nuovo di zecca!!! Festeggiamenti con cene e gite varie, mi sono troppo divertita... non mi sono fatta mancare nulla :) montagna... Andalo, che adoro... lasciamo perdere il brutto tempo... sembrva una giornata di novembre:



e dopo il giretto in montagna... anche una capatina a Riccione... giusto x accontentare tutti i gusti!!!!!!!

poi ultimo evento il matrimonio di due vecchi amici della compagnia, bellissima giornata con tutti gli amici che non vedevo da un sacco di tempo... ed eccoci qua io e la mia socia :))) fresche di trucco, parrucco, in abiti eleganti e tacchi alti... un evento!!!!!... non lasciatevi ingannare dai sorrisi... avevo i piedi distruttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


beh magari ottobre sarà un po' più tranquillo e mi mettero' anche in pittura!!!!!!!!!!!!!!! a presto

5 commenti:

Oriana ha detto...

auguri anche se in ritardo!!!
e complimentoni pe ri tuoi lavori!!!

Stefy ha detto...

ciao patti......mi fa piacere vedere che stai bene!!
Tanti auguri, anche se in ritardo!
Buona giornata..
stefy

fiorelabs ha detto...

auguri in ritardo allora!!!!
bello il fiocco di nascita... come sempre!
baciotti
fiore

Merybi ha detto...

Ciao Patti, finalmente leggo tue notizie .... intanto super auguri di buon compleanno.... poi ti trovo in ottima forma e sono felicissima per te! Complimenti per le bellissime targhette!
Un abbraccio
Lilia

Milly ha detto...

Porca miseria!!! sempre in ritardooo arrivo...sigh! TANTI AUGURIIIII , spero sia stato un super mega fantasico compleanno! al limite ti rifai con il prossimo anno dai!!!
Un grosso, ma grosso bacione
Milly
...nn sparire eh !!!!!