lunedì 11 gennaio 2010

PAMPERS :)))

Sabato è stata una giornata all'insegna del rosa :))) alla ricerca di fiocchi, nastri, di tutto un po' obbligatoriamente rosa!!! E' nata Ilaria, la bimba di amici e... cosa portiamo cosa non portiamo... ultimamente ci siamo dati all'utilità e alla praticità... quindi via di scatole ultra - extra - super di pannoloni... di sicuro l'utilità c'è :))) ma portare una scatola di pannoloni così nuda e cruda, questa volta ci sembrava triste... tempo fa avevo visto da qualche parte su internet una torta fatta con pannoloni arrotolati... ed ecco cosa ne è venuto fuori...


diciamo che la nostra "Pampers torta" è a libera interpretazione... dal filmato, essendo in inglese non avevo capito molto e poi recuperare il materiale all'ultimo momento è stato un po' un delirio hi hi hi non pensavo di metterci così tanto x trovare degli elastici hi hi hi... cmq alla fine il risultato ci ha pienamente soddisfatti!!!!!!!!!!!!!

Ogni tanto abbiamo aggiunto qualche regalino sui ripiani della torta, tipo ciuci, pupazzetti ecc. :))) Da notare le diverse tonalità di rosa dei nastri ma aiutooooooooooooo avevamo troppa fretta per essere pignoliiiiiiiiiii!!! :))) buona torta!!!

7 commenti:

katia ha detto...

è una bellissima idea molto di effetto e sicuramente utile, grazie !!!! e complimneti !!! Katia

Martina ha detto...

WOWOW! di grande effetto ed utilità! Un'ottima idea regalo! adesso mi salvo l'immagine :P
bacioni
Marty

P.s: i nastri diversi non si notano nemmeno!!!

☼ Carolina ☼ ha detto...

✿◕‿◕✿
Hola!
pasaba a saludarte!!
que lindo regalo!!, me gustó mucho, es muy útil y práctco!
cariños
c@

Viola ha detto...

Fantastica! E chisseneimporta dei nastri di diverse tonalità aahhahaha
Bacetti
Viola

Oriana ha detto...

bellissima idea...sapresti dirmi il sito del filmato...in estate nascerà il pupo/pupa di mia cognata magari me lo studio nel frattempo!!!!
un bacio

Brigitte ha detto...

grande idea!
sicuramente servirà tutto e la confezione , anche se fatta all'ultimo con quello che avevi, è venuta bene :)
barva brava

♡chicca77♡ ha detto...

ciao complimenti patti...l'ho visto anch'io quel filmato..... e la tua torta pampers...e' moltooo piu' bella....baci baci
chicca