venerdì 15 gennaio 2010

SAL CUORI... CON SORPRESA

Il periodo appena dopo Natale lo passo sempre un po' "ciondolando" creativamente parlando, in pratica corro talmente tanto prima delle feste, tra mercatini e altro, che passato tutto, mi sento persa, vago un po' così senza sapere bene cosa fare... diciamo che mi serve un attimo x raccogliere di nuovo le idee e riorganizzare un po' il tutto... xche' le cose da fare ci sono, sono solo io che diciamo... tendo al letargo ecco!!! E come già è successo altre volte, per risvegliarmi da questo periodo, ho trovato la mia motivatrice personale :))) Stefy Mrs Swap hi hi hi ha ideato un nuovo scambio cuoriciosooooooooooooooooo e come potrei dire di no???????? E' un SAL, ogni mese prepariamo un cuore, tecnica e materiali liberi, alla fine dei 12 mesi li inviamo tutti alla nostra abbinata come regalo di Natale!!!! Mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi devo ammettere la debolezza per i CUORI!!!!!!!!!! Bene... cosa fate ancora qui? correte ad iscrivervi!!! :))) baci e buon weekend a tutti!!!!!!!!

2 commenti:

Stefy ha detto...

....cara amica....sono felicissima che partecipi anche tu all'avventura cuoriciosa....del resto e' un debole che ci accomuna!!!
Ti abbraccio
stefy

elmundodetrapito ha detto...

hola patti veo que tienes un poquito de fiaca descansa te dejo un gran saludo y que tengas una semana muy productiva monica