mercoledì 3 febbraio 2010

RESOCONTO CONI E MATRY

Finalmente riesco a scrivere due righe dal rientro "matrimonio a Roma" :))) E' stato un matrimonio favoloso!!! Super organizzato nei minimi dettagli!!! Tutto molto bello e da sogno... peccato aver avuto così poco tempo!!! La nostra è stata proprio una toccata e fuga: arrivati, lavati, stirati, trucco e parrucco e via di corsa verso casa degli sposi xche' era già orario!!!

Domenica siamo ripartiti prestissimo causa neve... le previsioni davano bufere di neve x almeno metà del tragitto di rientro!!! Infatti partiti con un sole primaverile che metteva voglia di stare all'aria aperta, arrivati con una spanna di neve... nel mezzo una bella bufera!!!

Vi lascio con qualche foto: cuoricini x i coni ancora in cantiere



compaiono i nastrini

coni pronti
coni pronti per il viaggio


coni davanti alla chiesa in attesa del riso :)))

invece dei soliti cestini ho pensato ad una scatola, sia x comodità, visto che dovevano farsi il viaggio in pulmann, sia per utilità... gli sposi la potranno riutilizzare... (ah, scatola made in ikea) fate finta di non vedere quel bellissimo sacchetto arancione messo sotto... urrend... pero' a terra c'era bagnato e non volevo che si rovinasse la scatola...

Ah x chi mi ha suggerito di fare tante tante foto... :(((((((((((((((( sighhhhhhhhhhhhh ne avevo tutte le intenzioni, ma ovviamente qualcosa doveva andare storto uffffffffffffff, le batterie della macchina fotografica mi hanno abbandonata alla chiesa, colpa mia, la prossima volta prendo quelle di riserva uff!!! Sono riuscita a strappare una fotina almeno della villa dove abbiamo cenato... spettacolare!!! Ah per chi me lo ha chiesto nei commenti... non eravamo proprio a Roma, eravamo a Frascati!!! Dalla chiesa e dalla villa c'era un panorama meraviglioso, tutte le luci della città, veramente suggestivo!!!

3 commenti:

MEry ha detto...

che idea super originale!!!!
devo confessare che non ne avevo mai visti di così carini!!!
belli anche i colori...
di grande effetto!!!
sono fra le tue sostenitrici così nn mi perdo nessuna delle tue ideuzze!!!
se ti va passa a trovarmi
http://asaflightofbutterfly.blogspot.com

Elena ha detto...

Ciao Pat! Grazie mille per essere passata da me, mi ha fatto molto piacere! E così anche tu hai aderito al sal di cuori eh? Come si faceva a resistere?
Ti mando un abbraccione e ti aspetto ancora, vieni quando vuoi!!!
Elena.

Marzia ha detto...

Bellissimi i tuoi coni portariso !!!
Quasi quasi ti rubo l'idea per il mio matrimonio ! ;D
Dalle foto che vedo mi sembra di riconoscere Villa Grazioli, effettivamente da quella villa il panorama è stupendo !

Un bacione
Marzia