mercoledì 19 gennaio 2011

VECCHI BLOG CANDY

Oggi metto da parte un momentino le foto arretrate di Natale, ne rimangono un paio non temete :) e vi racconto di un tremendo ritardo... anzi due... facciamo tre vah!!!
Perchè non bisogna mai smentirsi vero??? Ritardataria cronica, quale sono, ho accumulato nei vari post diversi blog candy... e non ero ancora riuscita a sdebitarmi delle promesse fatte!!! Tra fine anno e inizio anno nuovo sono riuscita finalmente a recuperare due dei tremendi ritardi... ho spedito, aggiungo "finalmente", a Leda un pensiero per aver vinto un giochino che avevo messo nel blog millenni fa... due barattoli miciosi



poi non so se vi ricordate dell'altro blog candy che avevo lanciato... dove in un momento di pazzia hi hi hi avevo annunciato che per tutte quelle che avevano commentato ci sarebbe stato un pensierino??? Ecco sì sì proprio quel blog candy lì, non mi sono dimentica ehhhhhhhhh... vi aggiorno sulla situazione: Vale aveva vinto al sorteggio il premio più "sostanzioso" e qui vi metto la foto della "sostanza" hi hi hi... altri barattoli in viaggio!!!



per tutte le altre invece che avevano commentato e che aspettano il famoso pensierino... state all'occhio che ci siamo quasi... ce la posso fare!!!

2 commenti:

Brigitte ha detto...

meglio tardi che mai ;)
attendiamo

ps ance io ho ritardi con il pif.....
aiutoooooo

Maura ha detto...

bellissimi!!!che brava che sei!questi barattoli sono adorabili.a presto,Maura.