mercoledì 9 febbraio 2011

SALA PARTO

Buongiorno!!! Qualche post fa vi avevo fatto vedere una delle due cicogne nascita pronte per essere consegnate... Bene, una è già arrivata a destinazione... in tutti i sensi!!! Cioè ho consegnato la cicogna e lei è arrivata, in ritardo di una settimana, ma è arrivata, portando con sè Viola, una vera meraviglia di pupetta, nata domenica 06 febbraio alle 18.10!!!
Ma non finisce quiiiiiiiiiiiiiiiiii... no no, questa è una settimana tutta in rosa... oggi a pranzo mando sms alla mia amica per avvisarla che anche la sua cicogna è pronta, e che adesso puo' partorire hi hi hi... lei mi risponde che sta aspettando di entrare in sala partooooooooooooooooooooooooooooooooooo... cavoli, praticamente vi mostro questa seconda cicogna mentre sta atterrandoooooooooo =)))



Non mi resta che dire... Alessia, fai presto, aspettiamo di vedere il tuo faccinooooooooooooooooooo!!!


4 commenti:

Le creazioni di Marzia ha detto...

WOW !!!
Dalle tue parti "volano" parecchie cicogne!

TANTISSIMI AUGURI ALLE TUE AMICHE !


Un bacione
Marzia

Barby70 ha detto...

pATTY...NON TI VENISSE MAI IN MENTE DI MANDAMI UNA CICOGNA!!!!!! SONO BELLISSIME...MA QUANDO ARRIVANO PORTANO UN BIMBO VERO CON LORO ^__^

Brigitte ha detto...

wow!
allora se c'è qualcuna in ritardo con la nascita può contattare te ;)

Anonimo ha detto...

Bellissima questa cicogna in rosa!
Complimenti per le tue creazioni... passo di qua da un giro di blog creativi e vorrei commentare tutto per quanto mi piacciono tutte le cosine che fai!

Complimenti.
Giulia