martedì 1 febbraio 2011

SWAP COLORE

Buongiorno!!!
Ragazze sono troppo euforica!!!!!! Ho ricevuto un pacchetto stupendo per lo scambio colore del gruppo Facciamoswap!!! La mia abbinata è stata Valeria!!! Avevamo deciso per il colore lilla e guardate un po' cosa ha realizzato per me:


Una lillissima e coccolissima lumaca Tilda, una carotona, una salvietta e un ombretto tutto sberluccicoso :)



E' tutto S T U P E N D O!!! e il tutto lascia un delicato profumo di lavanda!!! Non so veramente come ringraziare Valeria, che mi ha resa veramente felice!!! Amo tutto ciò che è cucito, forse proprio perchè non lo so fare, non lo so, cmq mi piace da matti e non parliamo poi di tutto ciò che è Tilda... amore a prima vista :) Mando un gigante abbraccio alla mia abbinata e la avviso di tenere d'occhio la posta... oggi parte la mia bustona :) speriamo di essere all'altezza!!!

3 commenti:

Le creazioni di Marzia ha detto...

Complimenti, hai ricevuto delle cose bellissime !

Valeriacrea ha detto...

Grazie dei complimenti, mi ha fatto tanto piacere creare queste cose per te e adesso non vedo l'ora di vedere cosa mi hai spedito, perché sei veramente bravissima ^_^

Brigitte ha detto...

che belle cosette :)
domandina: come hai fatto ad impostare il carattere scrittura anche per il testo del post?
io non riesco :(
grazie