giovedì 24 marzo 2011

PINK 2... ultima parte

Ancora rosa!!! Ebbene sì =))) nel post del bouquet di vestitini per Alessia, vi avevo raccontato che non riuscivo più a caricare altre foto... bene, oggi rimedio =)))
Ormai è ufficiale mi sono innamorata del feltro naturale, mi piaceeeeee, tutto morbidosooooooo =)))
Ho rivestito un albun x foto e poi ho fatto qualche tentativo di personalizzazione... non ho quelle magiche macchinette che tagliano le sagomine nel feltro, quindi mi sono un po' arrangiata ritagliando, assemblando e incollando... sul davanti un bebè feltroso con il nome, sul dorso una spilla da balia!!!






Anche per oggi è tutto!!! alla prossima!!! Besitos

8 commenti:

Barby70 ha detto...

ma che dolciosoooooooo.... wow che pazienza e che manina ferma per fare tutte quelle fomine piccione picciò!!!! ^__^

Io Contemporanea Retrò ha detto...

Carinissime queste tue creazioni anche a me piace lavorare il feltro. Bacioni

Io Contemporanea Retrò ha detto...

Ciao c'è un premio per te sul mio blog, passa a ritirarlo :) Baci

Le creazioni di Marzia ha detto...

E' dolcissimo !!!

Un bacione
Marzia

Brigitte ha detto...

davvero una bella copertina e un bel regalo :)
baci

Jelly ha detto...

Che bella idea. Il bebè in feltro è spettacolare!!!

Stefy ha detto...

ciao patty che amore che e'!
un bacio
stefy

lanarob ha detto...

Quel bimbo è favoloso *-* è troppo dolce, complimenti perchè sei bravissima.