giovedì 10 marzo 2011

PINK

Lo so che vi sto tormentando con tutte cose rosa e baby in questo ultimo periodo... abbiate pazienza sono diventata zia acquisita da poco, per ben due volte, e me le devo pur viziare un po' queste nipotine =)))
Stasera vado in consegna di due pensierini per Alessia...
uno è il tentativo di cui vi ho parlato nel post precedente... ed è un baby bouquet... ne ho visto qualcuno su internet e ho voluto provare... in poche parole è un bouquet fatto di fiori e di vestitini da pupi =)



I vestitini si arrotolano e magia... diventano delle simpatiche roselline!!! Io ho usato due paia di calzine e tre body!!! Come vi sembra? Ah come al solito mi dimentico di fare la foto a lavoro finito... ho avvolto il bouquet nella carta crespa bianca e poi ho aggiunto un fioccone davanti...
Rimando a domani le foto dell'altro pensierino perche' mi si è bloccato il caricamento delle immagini uffina...
P.S. per Barby e Marzia che mi hanno chiesto come ho fatto la torta di pannoloni... tra poco dovrò farne un'altra... magari faccio le foto dei vari passaggi... se nel frattempo volete dare un'occhiata al procedimento andate su youtube e digitate "diaper cake" vi escono un bel po' di filmati... non ne ho seguito uno in particolare... ne ho guardati alcuni e poi ho fatto un po' un mix, un po' a modo mio e un po' in base al materiale che avevo a disposizione!!! Ciaoooooooooo

3 commenti:

Io Contemporanea Retrò ha detto...

mai visto un mazzolin di fiori così, hai realizzato un'idea unica!

Le creazioni di Marzia ha detto...

Grazie mille per la dritta, andrò a vedere i video.
Bellissima anche questa idea da regalare alle neo mamme !!!!

Un bacione
Marzia

Unknown ha detto...

Ciao Patti, sono capitata nel tuo blog quasi per caso e me ne sono innamorata a tal punto che mi sono già iscritta. Complimenti per tutte le tue creazioni ma soprattutto per la torta di pannolini. Un'idea davvero originale e carinissima.
A proposito, mi presento. Mi chiamo Luce ed ho creato un blog anch'io ma da poco tempo. Mi piacerebbe che tu venissi a visitarlo e mi dessi dei consigli: http://creando-giocando.blogspot.com