martedì 19 aprile 2011

SWAP COMPLEANNI MARZO (1)

Buongiorno!!! Sono un pelino in ritardo con la pubblicazione di parecchie foto... oggi tento di recuperare almeno uno degli swap compleanno di marzo del gruppo Facciamoswap... il primo che ho spedito... anzi conseganto a mano =) visto che la destinataria, Simona, è di Reggio come me =)))
Per gli hobby e i corsi che sta facendo Simo, un portapennelli mi è sembrata l'idea perfetta!!! Si vede vero che sono innamorata pazza del feltro??? hi hi hi
Cmq ecco le fasi di chiusura del portapennelli...






poi, poi... per tutti gli swap compleanno che ho spedito, ho preparato un regalo principale e poi ho aggiunto anche un piccolo pensierino =) ... in questo caso per tutti i compleanni di marzo il pensierino è un puntaspilli da dito!!! mi sono divertita da matti a realizzarli, sono troppo simpatici!!!
Ho seguito questo tutorial per il puntaspilli e poi per l'idea dell'elastico da mettere al dito sinceramente non ricordo più =((( scusate!!!




Bene, questo è tutto per oggi... a breve ripasso x le altre foto dei comple di marzo!!!

1 commento:

Jelly ha detto...

Che bei regali...e poi anche utili!