lunedì 7 maggio 2012

CORSI TOSCANA

Ovviamente in Toscana non siamo state con le mani in mano... oltre a mangiare, mangiare e bere, mangiare e chiacchierare, mangiare e scartare regali, ancora mangiare... abbiamo realizzato questi progettini:

Giulia ci ha insegnato a fare questa spilla... mi piace da matti... peccato che se non fosse passata la mano della maestra, la mia spilla sarebbe rimasta una ciofeca =( io e l'ago... odio a prima vista hi hi hi


Mara ci ha insegnato a piegare e cucire un asciugamani per ottenere questo simpatico granchietto =)


Tamy ha proposto dei cupcake di stoffa meravigliosi... scusate, il mio è un po' mal messo, ma ha subito il "trasporto" in moto sotto l'acqua... ha perso parecchie "codette di cioccolata"


Mara poi ci ha sopportato nelle nostre mille richieste da dipendenza Big Shot... ci tagli questo, ci tagli quello... ed ecco il mio bottino!!!


infine mi sono impossessata di una fustella muccosa di Sonia...


peccato essere poi ripartita alla domenica mattina e aver perso i corsi di Silk Ribbon di Cristina e si scrap di Mara e Sonia... ma le maestre mi hanno rifornito del materiale e delle spiegazioni necessarie... perciò posso mettermi in pari =)

3 commenti:

Annacheri83 ha detto...

Patty ma quante fustellate? Meno ale che non c'ero allora...mandavo Mara in bancarotta!!!
anna

Anonimo ha detto...

Ma chi organizza questi corsi? vedo sempre foto e post bellissimi di corsi craftosi, ma non riesco a capire come ottenere informazioni per tempo.
ciao Chiara

Anonimo ha detto...

che meraviglie . . . è davvero un bel bottino . . . complimenti!!! Le mucche poi son dolcissime!!!