mercoledì 1 agosto 2012

- 25 GIORNI



E' proprio il caso di scriverlo... SAVE THE DATE!!!
Non mi sembra ancora vero, ma... sì sì avete capito bene... mi sposoooooooooooooooooooo!!!
Quei due faccioni che vedete, siamo noi sulla nostra partecipazione... e direi che non ci dovrebbero essere dubbi sulla data =)))
Inutile raccontarvi che ho tempo libero zero, che sono sommersa di cose da fare, soprattutto perche' vorrei fare tutto da sola... in realtà, poi, fino a una settimana fa ho lavorato tantissimo, quindi tempo per i preparativi zero, zero, zero... siamo a meno 25 giorni e io sono messa malissimo, ma il mio carattere per fortuna mi aiuta molto e non sono ancora nel panico più totale... almeno per ora hi hi hi...
Scusate quindi la latitanza di questo periodo di incasinamento totale... questa notizia però dovevo assolutamento pubblicarla =)))
Se avete consigli, suggerimenti, idee e soprattutto manodopera disponibile... si accettano offerte hi hi hi Scherzi a parte, spero di avere tempo x mettervi al corrente dei progressi fatti =)
Per ora parto da zero!!!
P.S. un grazie davvero dal cuore alla mia amica Fede, fotografa, che ha reso possibili le partecipazioni!!!

9 commenti:

Ester ha detto...

Beh, che dire? Buone preparazioni! E' uno dei momenti che ricordo con tanta gioia, quello degli ultimi giorni prima del matrimonio! Anch'io ho voluto fare moltissime cose da sola (o assieme al mio maritino), quindi ti capisco benissimo!
Gli auguri te li farò a festa terminata, che prima dicono porti sfortuna :o)
Se ti serve una mano per qualcosa... hehehe

Annacheri83 ha detto...

Bellaaaaa....ch idea originale, ma dai che ce la fai!!!!
Anna

Valentina ha detto...

Ciao!! che bello...e che brava!! 25/08 di quest'anno e non sei ancora in panico?? io mi sposo il 29/06 del prossimo anno e, (volendo preparare tutto da sola anch'io: partecipazioni, allestimento, bomboniere,...) SONO GIA' NEL PANICO!! :)
Ciao ciao e...buon lavoro!!
Valentina

Soribel ha detto...

sono felicissima per te!!! corri corri corri!!!!! :)

Barby70 ha detto...

Bellissimiiiiiiii....dai almeno le partecipazioni ci sono ^__^, gli sposi pure....mi pare che non manchi nulla ahahahahahha bacioniiiiiiiiiii

simona ha detto...

tanti, tanti , tanti auguriiiiii!
...riuscirai a fare tutto e sicuramente al top.
un abbraccio
simona

Anonimo ha detto...

Anzitutto . . . congratulazioni!!!!! Che belli che siete, la foto è davvero stupenda! Buoni ultimi preparativi ormai, vedrai sarà davvero una FESTA!!!
Un abbraccio e attendo con impazienza i racconti del "POST" . . .

Milena ha detto...

Auguroni agli sposi!
Davvero stupenda la foto delle partecipazioni! Complimenti alla fotografa!

annalabirba ha detto...

bellissima foto!! siete propio belli!!! lo spirito nn ti manca, sono certa che riuscirai a fare tutto e sara una festa magnifica!! tanti auguri!
baciuz anna