lunedì 1 ottobre 2012

PREPARATIVI 1 - CAKE TOPPER

 
 
Oggi questi due personaggini mi guardano dalla mensola in cucina, con le loro guanciotte rosse =) il giorno del matrimonio invece stavano belli orgogliosi sulla torata nuziale =)
Sono la versione cake topper di noi due... almeno il più somigliante possibile =)))
X il vestito del marito sono dovuta andare un po' "a occhio" perchè non mi voleva svelare nessun dettaglio... il massimo che ho ottenuto è stato il colore... uomini vanitosi hi hi hi
Per la torta, siamo andati un po' contro le tradizioni, soprattutto io, volevo assolutamente la torta gelato che ho preso x gli ultimi miei compleanni... mi piace da matti ed è anche allegra... torta gelato, nutella e fiordilatte, ricoperta da smarties tutti colorati!!! hanno cercato di farmi ragionare, perche' è vero non è propriamente una torta nuziale, ma non c'è stato verso... e quella torta ho avuto =)

 


buonissima come sempre, leggera, fresca e ovviamente ricoperta di smarties colorati


ecco il perchè di quei pallini colorati sulla base rotonda dei cake topper =)


lo Ste cake topper e...

 
 la Patti cake topper... poi di nuovo insieme =) che ne dite? a me fanno un sacco simpatia e tenerezza!!!


Per oggi è tutto!!! p.s. grazie di cuore per i commenti e i complimenti del post precendente =) smuakkete

3 commenti:

anna ha detto...

Wow Patty che amore, sei stata proprio ingegnosa!!!!
Anna

Silvia ha detto...

Patty siete bellissimi!!! davvero un tenero ricordo!

Stefania Fortunato ha detto...

Sono bellissimi, proprio un'amore.
Stefy