compaiono i nastrini
coni davanti alla chiesa in attesa del riso :)))
invece dei soliti cestini ho pensato ad una scatola, sia x comodità, visto che dovevano farsi il viaggio in pulmann, sia per utilità... gli sposi la potranno riutilizzare... (ah, scatola made in ikea) fate finta di non vedere quel bellissimo sacchetto arancione messo sotto... urrend... pero' a terra c'era bagnato e non volevo che si rovinasse la scatola...
Ah x chi mi ha suggerito di fare tante tante foto... :(((((((((((((((( sighhhhhhhhhhhhh ne avevo tutte le intenzioni, ma ovviamente qualcosa doveva andare storto uffffffffffffff, le batterie della macchina fotografica mi hanno abbandonata alla chiesa, colpa mia, la prossima volta prendo quelle di riserva uff!!! Sono riuscita a strappare una fotina almeno della villa dove abbiamo cenato... spettacolare!!! Ah per chi me lo ha chiesto nei commenti... non eravamo proprio a Roma, eravamo a Frascati!!! Dalla chiesa e dalla villa c'era un panorama meraviglioso, tutte le luci della città, veramente suggestivo!!!
3 commenti:
che idea super originale!!!!
devo confessare che non ne avevo mai visti di così carini!!!
belli anche i colori...
di grande effetto!!!
sono fra le tue sostenitrici così nn mi perdo nessuna delle tue ideuzze!!!
se ti va passa a trovarmi
http://asaflightofbutterfly.blogspot.com
Ciao Pat! Grazie mille per essere passata da me, mi ha fatto molto piacere! E così anche tu hai aderito al sal di cuori eh? Come si faceva a resistere?
Ti mando un abbraccione e ti aspetto ancora, vieni quando vuoi!!!
Elena.
Bellissimi i tuoi coni portariso !!!
Quasi quasi ti rubo l'idea per il mio matrimonio ! ;D
Dalle foto che vedo mi sembra di riconoscere Villa Grazioli, effettivamente da quella villa il panorama è stupendo !
Un bacione
Marzia
Posta un commento