mercoledì 7 novembre 2007

CHE EMOZIONE... PRIMO POST

Eccomiiiiiii, finalmente ci sono anche iooooooo! Lo faccio, non lo faccio… blog sì, blog no…… vabbè mi sono detta, proviamo! Il problema più grosso, sarà superare i miei impedimenti informatici!

Comunque, iniziamo dalla cosa più facile, mi presento: mi chiamo Patrizia, anche se nessuno mi chiama così, per tutti sono Patti, ho 30 anni trattabilissimi, sono di Reggio Emilia e abito da poco meno di un anno con Giuseppe il mio moroso e con Step il nostro pesciotto rosso tutto matto… oddio se interpellate Step, probabilmente vi dirà che io e il mio moroso siamo più matti di lui, visto che tentiamo spesso di comunicare con lui ‘blurpando’, ossia facendo le bolle!!! Insomma siamo un’allegra compagnia!!!

Sono sempre piena di cose da fare xchè amo tenermi impegnata e organizzare di tutto un po’, purtroppo sono anche perennemente in ritardo, spesso pignola, ma tendenzialmente paziente e disponibile, timida anzi timidissima, di solito parlo pochino, poi appena prendo confidenza non mi fermo più!!! La cosa, pero’ che voglio fare risaltare di piu’ in questo diario virtuale è che amo molto essere immersa nei lavoretti manuali, prima c’è stato il punto croce, poi è stato amore a prima vista con il decoupage e adesso sono ancora più innamorata della pittura country… vedremo se in un qualche modo riusciro’ a inserire le immagini della produzione!!!

Nessun commento: