giovedì 8 novembre 2007

ACQUISTI COUNTRY

In attesa delle foto della mia produzione, e giusto x fare un pochetto di pratica, per il momento provo a inserire le foto di alcune tentazioni alle quali ho ceduto...


... acquisti su Ebay!!! Stoffine country americane (nella mia zona introvabili) e tags di legno! A dire la verità le tags non erano sole, ho ceduto anche all'acquisto di un pacchetto (da 70 pezzi: GULP) di micro-targhettine in metallo, a forma di cuore con su la scritta 'HANDMADE WITH LOVE'... a mia discolpa posso dire che sono stata molto generosa e altruista, infatti queste targhettine hanno già traslocato... le ho comprate x la mia mutter, la mamma!!!

e infine l'ultima spesa! Nella foto non c'è proprio tutto, mancano alcune sagome che ho consegnato al papà che si è messo già all'opera con il seghetto, mancano alcuni colori, dei bottoncini troppo simpatici comperati sempre x regalarli alla mutter e un altro slittino che è già in 'cantiere'. Ok fino a qui sembrerebbe tutto normale... la stramberia è che per questo acquisto, ho dovuto convincere il mio moroso a fare una gitarella a Cantù!!! Avevo visto questo negozio slurposo su internet e non ho resistito, sabato scorso ho convinto (mi dovrò sdebitare) il poveretto e ho passato un'oretta a spulciare ogni angolino con stoffe, supporti & co. Nel pomeriggio ne abbiamo approfittato per fare una bellissima passeggiata sul lago di Como!!! Stupendo davvero!!!
Per il momento, ho fermato gli acquisti qui, soprattutto pensando alla salute del mio portafogli! Sto aspettando solo l'arrivo di un altro pacchetto dagli USA con altre stoffine country comperate da un mesetto!



1 commento:

Unknown ha detto...

Brava!!! A primo impatto mi piace!
Grande!
Ci vediamo a casa.