giovedì 27 dicembre 2007

BISCOTTI & CO.

Ciao, rieccomi dopo queste feste natalizie super-ingrassanti con un rapido aggiornamento e alcune foto!
Il sabato prima di Natale mercatino a Langhirano, terra di prosciutti in provincia di Parma, per fortuna al coperto e al calduccio all’interno di un centro commerciale!!! Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta e ho potuto chiudere in bellezza la stagione mercatini 2007! Adesso però mi aspettano scatole e scatoloni da risistemare…



Ma veniamo alla vigilia, vi avevo anticipato che sarei stata sommersa dai biscotti e così è stato! Quest’anno i regali di Natale ai genitori, alle nonne, zii e zie sono state le mie “stelline”! Ben 260 biscotti (ebbene sì li ho contati) rimasti dopo i vari assaggi durante la produzione, poi divisi nei vari sacchettini e chiusi con i tags carinissimi che avevo trovato sul forum Creare Country http://www.crearecountry.com/forum/index.php e gentilmente offerti da Fulvia http://groups.google.it/group/countrygal52/files (grazieee!!!)





Per finire vi lascio anche la foto del mio appendi-porta! Mi sono innamorata a prima vista del presepe proposto da Federica nell’ultimo numero di Country Dreams la spettacolare rivista on-line di pittura country & co. che ormai tutte conosciamo, piccolo problema io non so assolutamente cucire! Bene, ho costretto la mamma al taglia e cuci e io ho solo completato con l’assemblaggio a via di colla a caldo! Mi piace troppo!!!


Bene, direi che per il momento è tutto! Alla prossima, ciaoooo!!!

5 commenti:

Libera ha detto...

complimenti per i biscotti, per le tags,(secondo me sono venute benissimo!!!)e per il mercatino.... anche io quest'anno ho avuto il piacere di fare un mercatino al chiouso... e devco dire che è tutta un'altra cosa!!!!! speriamo di ripetere l'esperienza il prossimo anno....

un bacione
libera

Libera ha detto...

il presepe...come posso non nominare il presepe!!!! complimenti!!!

Stefy ha detto...

ciao patti....buon 200888888888888!!
Quei biscotti...che meraviglia!!
E il presepe...beh, sono la mia passione..percio'...!
Super-brava...adesso sappiamo anche come cuoca!!!
Un bacio
stefy

Manu..della soffitta.. ha detto...

Ciao Patty!
buon 2008 anche da parte mia!!
leggo ora che sei di Parma anche tu!!! Piccolo il mondo e'!!!
ti metto fra i miei preferiti al + presto!!
Manu

giò ha detto...

ciao patti!! i biscotti...gnammmmmmmm, le tags sono stupende.

E poi hai assemblato in modo fantasioso il presepe.

bravissima e buona continuazione per la creazione di altri splendidi lavori

giò