venerdì 1 febbraio 2008

ANNUNCIO IMPORTANTE


a tutte le amiche dello SCAMBIO CUORE: con grande gioia vi dico che in pausa pranzo ho imbucato tutte le buste con i miei figlioletti-cuoriciosi!!!!!!! Sembravo Babbo Natale, anzi meglio la Befana, leggermente fuori periodo!!! Per documentare l'evento vi lascio una foto dell'ammucchiata delle buste...



... e una foto dove si intravede un pezzettino del contenuto... così tanto per incuriosirvi un pochetto...

Bene ora non mi resta che aspettare che arrivino a destinazione e sperare che vi piacciano!!! Ah ovviamente aspetto felicissima e agitatissima i vostriiiiiiii!!!!!!!!!

Ciao e buon weekend a tutte >^..^<

21 commenti:

Stefy ha detto...

....che bello, patti!
Anch'io sono in dirittura d'arrivo!!!!
Che bello vedere la tua foto (soprattutto sorridente!)
Ti abbraccio
stefy

giò ha detto...

oleeeeeeee complimenti per questo gran lavoro che stare realizzando tutte quante!! :-)

anche se non ho partecipato io son curiosa come una scimmia.... e quindi prossimamente mi lustrerò tutti i blog cuoriciosi!!!

bacioni giò

fiorelabs ha detto...

Anche io sono curiosissimaaaaaaaaa!!!

Baci
Fiore

Libera ha detto...

mamma mamma...la curiosità aumenta!!! ma che bella che sei...
a presto
Libera

Stefy ha detto...

PATTI....IL TUO CUORE MI HA STESA....E' STUPENDO!!!!
E poi e' proprio il mio genere...semplice e country!!!!
grazie grazie grazie!!!
ti abbraccio
stefy
p.s.novita'???

tania ha detto...

ciao allora arriverà presto anche da me!!!! evviva che bella notizia, ci voleva proprio uno scambio di cuori in questa stagione grigia e uggiosa!!!
ciao mary

Viviana Rocco ha detto...

E' arrivatooooooooooooooo!!!!
Che bello!Il lunedì mattina di solito non sono di ottimo umore e invece grazie a te ho un bel sorriso stampoato in faccia!
Grazie mi piace moltissimo!!!
Sto accellerando il lavoro non vedo l'ora di inviare anche io!!
Baci
Viviana

Merybi ha detto...

Patti è arrivatoooooooooo
cuoricino bellissimo, l'ho appeso adesso, già mi immagino tutti e 30 i cuori uno accanto all'altro, una parete bellissima!
Grazie grazie!
Un abbraccio
Lilia

Giulianadicuore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marzia Melloni ha detto...

Ciao Patti, sai cosa mi è arrivato stamattina?! Il tuo CUORICINOOOOOOOOOOOOOOO!! E' stupendo, semplice ma mi piace tanto.
P.S. Ora ti vedo...
Baci Marzia
N.N. Già so dove metterlo!!1

Unknown ha detto...

e' arrivato!!!!
grazie!
e' molto bello e adesso gli trovo una degna collocazione:-)
baci

Viola ha detto...

Oggi ho riceuto la busta,meno male che ho riconosciuto il mittente.....mica l'ho aperta sai?!?!?!? E no! Io aspetterò il 14 febbraio e aprirò tutte le buste ricevute insieme.
Intanto GRAZIEEEEEEEEEEE!
Bacetti
Viola

Vale ha detto...

Che bello...hai già fatto partire i cuori!!! ho visto quello di Stefy e ti volevo dire che è stupendo!!! Complimenti...non vedo l'ora che arrivi anche a me!!!
Ciao, Valentina

Cristiana ha detto...

BELLISSIMO PATTY! Grazie mille il tuo cuore è davvero splendido e assolutamente senza difetti! Un abbraccione! C

Pina ha detto...

Ciao Patrizia!!anche a me oggi è arrivato il tuo cuoricino!!!!semplicemente deliziosooooooo!!!!altro che imperfezioni, è PERFETTO!...grazie mille!!!..
Io sono ancora a quota undici...devo sbrigarmiiii...
baciotti!!

Giulianadicuore ha detto...

Anche il mio è arrivato è bello anzi bellissimo.

Ciao!!

Rosa ha detto...

Bellissimi i tuoi cuori e sei stata anche super veloce.
Baci
Rosa

Libera ha detto...

stupendissimoooooooo!!!!!!!!!! voglio sapere di quali imperfezioni parli, sai? io lo trovo perfetto!!!! che bello, c'è anche il nome, e la fatina sulla busta e sul biglietto... e il fiocchetto, il bottone... tutto PERFETTO!!!!!!! grazie grazie grazie!!! non vedo l'ora di spedire i miei, mi sa che li spedirò un po' alla volta in più giorni, se blocco la piccola posta sotto casa x 20 minuti qui m'accidono!!!

bacio
Libera

giuliana ha detto...

cara patti,oggi il tuo cuore è arrivato anche da me...è stata una grande emozione,è come se fossi tornata bambina quando ricevevo un regalo!Mi è piaciuto moltissimo(tra l'altro adoro il feltro) ed è perfetto(e in ogni caso le imperfezioni,se mai ci fossero,testimoniano la genuinità dell'hand made)..a giorni ti manderò il mio cuore
un abbraccio,giuliana

Erre54 ha detto...

arrivato già fatto il post sul mio blog.
ti ringrazio tantissimo.country poi e' il masimo
Ciao
M.Rita
erre54

Mariana ha detto...

Ricevuto anche in Svizzera.
Grazie mille, è molto, molto bello