martedì 5 febbraio 2008

RAK DI ROSA E CUORI

Prima di tutto, vorrei ringraziarvi per i commenti che mi state lasciando per lo scambio cuore, non potete neanche immaginare quanto mi abbiate reso felice!!! E' un'emozione unica!!!!!!!


Poi ecco la novità: a rendere la giornata di ieri ancora + euforica cosa vedono i miei occhi??? Dalla cassetta della posta di casa spunta una bustona gialla imbottitona... è arrivato il rak di Rosa !!!!!!!!!!!!
Avevo già potuto ammirare questo splendido angioletto Welcome dal blog di Stefy , ma vi assicuro che tenerlo tra le mani e ammirarlo 'dal vivo' è stata tutta un'altra cosa!!!
E' meraviglioso, studiato in ogni minimo dettaglio!!!
Ed ecco le foto: il pacchetto, stupendo e perfettamente in stile con il contenuto (non chiedetemi come ho fatto a resistere e fare la foto prima di scartarlo...)


e qui l'angioletto in tutto il suo splendore!!!!!!!!!


Un grazie infinito a Rosa e W i rak!!!!!!!!! Ah, tornate a trovarmi presto xche', devo definire ancora qualche idea, ma direi che a breve ricambiero' il rak!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutte, Patti >^..^<

3 commenti:

giuliana ha detto...

è bellissimo,complimenti a rosa!!!

ciao,giuliana

Libera ha detto...

e brava rosa... che bello!!!!

finalmente sono riuscita a postare le foto del tuo bellissimo ♥... ma sono davvero pazza io, oppure il fiocchetto ha un dolcissimo profumo??? grazie mille, me ne sono accorta solo oggi!!!

Libera

fiorelabs ha detto...

Ma è bellissimoooooo...

Smak
Fiore