lunedì 17 marzo 2008

SORPRESE, PIF, SWAP & CO.

Finalmente trovo anche il tempo x postare tutte le foto degli ultimi arrivi!!! E' stata una settimana piena di sorprese... ecco la prima





decisamente inaspettata e per questo ancora + meravigliosa!!! VALE mi ha spedito un concentrato di dolcezza!!! Il regalo è bellissimo e mi piace da impazzire: un cuscino morbidosissimo e profumato tutto di rosa vestito, mi dispiace che la foto non renda bene i colori... ma la cosa + bella è che Vale mi ha spedito questo cuore con la speranza di regalarmi un sorriso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vale, io non ho parole... mi hai commossa!!! Mi hai regalato non un sorriso... 1000 sorrisi, anche adesso mentre scrivo non riesco ancora a credere che una ragazza che non conosco neanche di persona, possa avere avuto un così dolce pensiero x me!!!

Vale non so come ringraziarti, non mi vengono parole adeguate... SEI UN ANGELO!!! Grazie, grazie, ancora grazie e un abbraccio enorme!!!





Ok ora asciugo le lacrime... e vado con il secondo arrivo... sabato mattina, sto aiutando i miei giardinieros di fiducia (papy e zio) e passo davanti alla cassetta della posta... yuppy c'è una busta 'sospetta'... e su c'è scritto PIFFFFFFFFFFFFFFFFFFF! Sììììììììììììììììì, è il PIF di Stefy!!!



Un tildoso e dolcissimo sacchetto portabottoni o come dice Stefy, portaquellochevuoi... ma l'idea dei bottoni mi piaceva proprio, così... ecco il sacchetto già all'opera!!! Grazie mille Stefy, mi piace tantissimo... tutto, la stoffa usata, il ricamo, l'idea, tutto ma proprio tutto!!!


P.S. Stefy... devi solo svelarmi il tuo segreto... come fai ad essere così produttiva??? :o)))))




sabato dopo essere corsa in casa ad aprire la busta PIF di Stefy, ho poi ripreso la collaborazione fuori in giardino... fino a quando traslocando piantine di siepe, ripasso davanti alla cassetta della posta... cosa vedono i miei occhi... una busta gialla enorme è appoggiata fuori dalle cassette, guardo sospettosa... c'è il mio nome sopra!!!!!!!!!!!!!! Al primo giro non l'avevo vista!!! Corro in casa di nuovo e apro la busta tutta agitata... SWAP PRIMAVERA a rapporto!!! Enza mi ha mandato il suo scambio di primavera!!! Dalla busta esce un pacchettino curatissimo e carinissimo... non fosse che muoio dalla curiosità, mi dispiace 'smontarlo' x aprirlo...




Nel pacchetto ci sono un sacco di regalini: un originalissimo portalumino (troppo simpatico), una bustona profuma armadio, due mollettine primaverili e un appendino x il cellulare, ma.....




ecco a voi il pezzo forte



un blocco dove segnare tutte le mie idee creative rivestito e decorato con feltro e bottoni!!! Enza, è bellissimo e sarà sicuramente utilizzato, visto che di solito ho mille bigliettini sparsi ovunque!!! L'apina lassù mi piace da matti!!!!! Un immenso grazie anche a te x tutti regali e per la gioia di ricevere qualcosa fatto dalle manine di una 'collega'!!!

RAGAZZE MI STO DECISAMENTE VIZIANDO CON QUESTE SORPRESE POSTALI!!!

2 commenti:

Vale ha detto...

Cara Patti sono proprio felice che il cuscinetto ti sia piaciuto e che ti abbia fatto sorridere un pò! ti mando un forte abbraccio e un grande bacio!!
Vale

Stefy ha detto...

ciao patti...che bello sentirti così allegra :)
ti abbraccio forte
stefy