venerdì 23 maggio 2008

NUOVO ARRIVOOOOOOOOOOO

Ebbene sì, oggi ho ricevuto un'altra di quelle belle buste gialle e morbidose che tanto amiamo!!! E' arrivato lo swap animali da parte di Giulia di Cervia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inutile raccontarvi della solita agitazione nell'aprire la busta, tanto ormai la conosciamo benissimo tutte :o))))))... ho letteralmente distrutto la busta x aprirla ed ecco il suo contenuto:


Non uno... ben due regali!!! Ditemi voi se questa coniglietta e questa orsetta non sono stupende e dolcissime!!! Complimentissimi a Giulia xche' questa coppia di amiche mi piace da matti... poi non so se dalla foto si riesce a notare... le due amiche sul colletto hanno un micro-bottoncino vero :o))) troppo carino!!! Ragazze... x favore in posa x una foto in primo piano.... sorridete.... click!!!



















Poi devo assolutamente mettere una foto anche del biglietto, country e curatissimo:
Un enorme grazie di cuore a Giulia x tutto questo e x avermi rallegrato la giornata!!! e un bacio a Brigitte che ha organizzato lo swap!
Che dire... ogni volta che ricevo uno scambio rimango senza parole x l'emozione, è una sensazione stupenda e irrinunciabile.... e infatti mi sono già iscritta ad altri 2 swap!!!!!!
Da Stefy lo scambio cuore Tilda e da Irene lo scambio Ginger!!! Mi vedo particolarmente incasinata con tutte queste scadenze... ma cavolo ragazze... è una gioia!!!


3 commenti:

Stefy ha detto...

delizioso cio' che hai ricevuto!!!
Stai bene??
bacio
stefy

chix ha detto...

che belle cosine!!!!!!!!!:))))
ciao patty passa a trovarmi nel mio blog ciao
ciao

NuX ha detto...

Bellissimi i tuoi animaletti... sono molto teneri!
Un bacio NuX