mercoledì 25 giugno 2008

SWAP CUORE TILDA & COOKIES

E' arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il cuore Tilda di Marina!!!!!!!!!!
Vi racconto l'avventura postale... lunedì trovo nella posta il classico cartoncino x andare a ritirare una raccomandata... apparentemente tutto normale... ma il cartoncino è verde!!! Multa??????? Pauraaaaaaaaaaa!!!!!... poi ragiono... arriva da Venezia... non mi risulta di essere andata in zona con la mia macchina... :o)))... boh tutta perplessa vado ieri alla posta, l'impiegato rivolta tutto l'ufficio, nessuna raccomandata verde x me, poi gli si accende la lampadina... in questi giorni i postini della mia zona hanno esaurito i cartoncini gialli normali e usano quelli verdi x tutto!!!!!!!!!!! Ma cavolini, mi hanno fatto prendere un colpo!!!!!!!! Poi eccola... la mia bustona gialla cicciotta, l'impiegato l'appoggia sul bancone e... in due ci guardiamo perplessi... muovendo la busta si sente un tintinnio sinistro... di cocci, insinua lui... noooooooooooooooooooooooo!!!!!! di campanelli, rispondo io tutta speranzosa...




Immaginatevi l'agitazione quando l'ho aperta!!! Nessun rumore sinistro, niente cocci... sono delle bellissime conchiglie e per fortuna sono tutte intere!!! Il pacchetto che Marina ha realizzato è stupendo, originale e mi fa venire voglia di mare e vacanze, guardate la foto:






Ed ecco il contenuto: un tovagliolo "marinaretto" e un set di utilissime spugnette x quando mi dedico al decoupage (le consumo come il pane :o))) )



e poi il pezzo importante!!!!!!! Il cuore tildoso!!!!!!!



Marina mi scrive "è la prima volta che confeziono un cuore Tilda, spero possa andare" ... se puo' andare???????? Ma è un amore!!! Tutto coccoloso come piace a me!!!!!!!!! E poi a quadaretti, che io adoro!!!! Praticamente è perfetto!!! Un immenso grazie e un abbraccio a Marina, grazie grazie grazie!!! Un grazie anche a Stefy, la colpevole :o))) di questo scambio!!!


Ah, dimenticavo!!! Ho fatto i biscotti con la ricetta suggerita da Fiore, oh mama sono ingrassata di un chilo solo ad annusarne il profumo!!!!!! Sono un attentato alla linea, ma gnam gnam scrunch slurp e doppio slurp, proprio buoni, ho anche distribuito qualche assaggio e meraviglia, non ho fatto nessuna vittima :o)))... mai fidarsi della Patti in cucina!!!

6 commenti:

verderame ha detto...

grazie per il bellissimo post che mi hai dedicato e complimenti per la tua notevole manualità, ciao ciao Marina

Simona luciano ha detto...

ciao!!!! stamattina il postino ha bussato alla mia porta!!.....non so come ringraziarti!!!!
baci
simona

Anonimo ha detto...

Ciao Patti!
Belli i tuoi biscottini...
Se poi sono dolci come te, allora andiamo sul sicuro!!!
Baci
Gina

Anonimo ha detto...

e meno male che è il primo!! è bellissimo.....
e complimenti anche per il tuo blog!
baci baci

mida.f3 ha detto...

Bello il cuore che hai ricevuto e complimenti per il blog, sei bravissima in pittura, ti invidio.
Milena

Merybi ha detto...

Ciao Patti
passa sul mio blog, c'è una cosa per te!
Ciao Lilia