giovedì 27 gennaio 2011

PANCIONI & CICOGNE

Buongiorno!!! Direi che il titolo del post la dice già tutta sulle foto che vedrete oggi :) magari non vedrette i pancioni, ma la cicogna sì hi hi hi vi spiego meglio...
Ho due amiche che sono "panciute" all'ultimo mese... anzi direi agli ultimi giorni :) e che mi hanno assegnato il compito di fare la zia acquisita!!! Da brava zia quindi ho preparato i fiocchi nascita... oddio uno è pronto, l'altro è in cantiere, ma saranno molto simili e soprattutto saranno entrambi rosa!!!!!!!!

Non sapevo bene come realizzarli, non volevo fare la solita targhetta con nome e disegno bimba che ho fatto tante volte... sono amiche, volevo fare qualcosa di più impegnato :))) gironzolando un po' sul web ho trovato tantissime cicogne di stoffa, tutte meravigliose... ahhhh che belleeee... ma... come faccio a cucirle? nessun problema mi sono detta, basta non farle di stoffa!!! Ho disegnato una sagoma "cicognesca" che mi convincesse e poi ho chiesto aiuto a mio papà, che disponibile come sempre mi ha tagliato alla velocissima i pezzi!!! Poi tra una prova e l'altra ecco il risultato... che dite? piacerà alle future mamme e alle pupette?
Quella che vedete è per Viola che dovrebbe nascere il 29 e poi l'altra che devo ancora finire è per Alessia che dovrebbe arrivare verso 11 febbraio... devo sbrigarmi se voglio finire in tempooooooooo!!!

6 commenti:

Oriana ha detto...

è adorabile davvero!!!!!! complimentoni mi piace un sacchissimo!

Valeriacrea ha detto...

Ciao Patti! Ho trovato il tuo blog, complimenti perché sei bravissima!! Ho fatto bene a non dipingere niente per te nello swap colore, sei più brava di me!! Sono molto felice che le mie cosine ti siano piaciute, a prestissimo!!!!

Brigitte ha detto...

a me piacciono molto e sono sicura che piaceranno anche a loro ;)

Maura ha detto...

ciao,sono maura,volevo farti i miei complimenti...questa cicogna è bellissima!penso che piacerà moltissimo alla tua amica.complimenti ancora e happy painting.Maura

Le creazioni di Marzia ha detto...

Simpaticissima questa cicogna !!!

Un bacione
Marzia

Alicia ha detto...

ME ENCANTA LA CIGUEÑA......PRECIOSA
PERO EL BEBE ME PARECE DIVINO.