venerdì 25 gennaio 2013

ANCORA PREPARATIVI

Speravate avessi finito eh =)))
E invece no!!!!!!! Altre foto dei preparativi matrimoniali, volevo aspettare le foto ufficiali per mostrarvi l'allestimento, ma in attesa risolvo così =)


 
Sono i sacchettini che ho preparato per le piantine da mettere sui tavoli, avevo scelto piantine di lavanda, menta e timo...


i "portavasi" sono dei semplici sacchettini da pane, che ho risvoltato in alto, aggiunto lo stesso nastro delle bomboniere e gesso a cuoricino =)

 
 
poi dentro ad ogni vaso ho aggiunto questa lavagnetta dove con il gesso ho scritto il numero dei tavoli
 

 
ultima foto è per i sacchettini che mi ha preparato Sonia, carinissimaaaaaaaaaaaaaa... pronti per la confettata =)
 
 

ciaooooooooooooo

3 commenti:

Stefy ha detto...

...sei una grande patty!
bacioni :)
stefy

Barby70 ha detto...

Bravaaaaaa....... hai fatto delle cose davvero deliziose ^__^

Monica..amiche di ago ha detto...

delizioso blog......carinissime creazioni-) ti abbraccio Monica